Consiglio schermo,requisiti:
-deve essere Full HD (da collegare al PC con presa HDMI)
-dimensione minima 22". Pensavo a un 27",che dite troppo grosso? E' uno schermo da lavoro,si tratta di passarci tante ore al giorno,di spazio di certo me ne serve molto ecco la scelta della taglia grandicella (poi tante volte ci volessi videogiocare lo godo bene),ma mi ci spacco gli occhi sopra stando a pochi cm di distanza?
-mi piaceva se avesse anche l'opzione di poter essere usato come tv (non la userei forse mai con questa opzione,ma non si sa mai,sempre qualcosa in più)...per questo stavo pensando se andare di TV TV,ma visto che al 99% la userei come monitor di PC non so se è indicato (mi spacco la vista o cosa),cosa cambia fra i due dispositivi (cioè fra una TV e un monitor TV che differenza ci sta....tipo che la TV si vede da ogni angolazione,il monitor solo forntale??)
-non credo esista alcuna magia in merito ma chiedo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cerco uno schermo che affatichi poco la vista dato che si tratta di passarci ore almeno 10 ore al giorno