Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 23" Samsung, ha il tempo di risposta migliore, anche se quello dichiarato non è mai quello effettivo. Diciamo inoltre che i dati esposti non sono tutti quelli che solitamente si analizzano per decidere.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Erano gli unici esposti :(

infatti sarebbe meglio postare i modelli precisi per giudicare...
Ho preso tutto quello che c'era scritto, pensavo bastasse :(

Però vabbè, m'avete detto che è migliore quello Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi vado da Papino e vedo che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reputo un 27" Full HD un po' troppo pixelloso, su un 27" preferirei una risoluzione maggiore al full HD se lo uso come monitor

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Oggi ho avuto tra le mani un Asus PB278Q.

Era veramente bello, me lo sarei volentieri portato a casa, se non fosse per i 560 € di prezzo :rickds:

2560x1440 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su un monitor.Qual è il miglior monitor come qualità dell'immagine per un budget di 200 euro?

Dalle recensioni, sembra che questo non sia male.
Quoto, anch'io sarei interessato ad avere maggiori info.

Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa,ho scaricato un gioco da Steam e quando lo apro mi esce Mod non ottimale...Modalità consigliata 1366x768 60HZ..Ho provato a impostare la risoluzione che mi consigliava su proprieta'-impostazioni ma la risoluzione me la segna gia 1366x768

Se invece la risoluzione la guardo dal menu' dello schermo me la segna 1280x768...

Il problema e che forse lo schermo non supporta quella risoluzione ?

Salve a tutti, ho un problema con il pc da pochi giorni. Quando mi parte un filmato in computer grafica, tipo le intro dei videogiochi oppure quando ci sono le schermate con i publisher del gioco (appena avvi il gioco insomma) lo schermo si vede a metà. La parte superiore è tutta nera, mentre quella sotto normale. Non ci sono effetti strani come colori alterati o chissà cosa, solo uno schermo diviso perfettamente a metà. Poi però il gioco, arrivati al menu principale, continua normalmente. Mi è capitato con l'intro della beta di FFXIV e con l'intro di Dust: An Elysian tale, dove c'è il logo Microsoft Games.

Lo schermo è un Asus ML239 e la scheda video è una Radeon HD 7950 Gigabyte 3 gb RAM

Grazie mille

Ciao ragazzi stavo cercando un buon monitor per il gaming, mi ero imbattuto nell'LG 27EA73LM-P, secondo voi come è? E' un IPS, è una grave cosa per chi vuole giocare?

Ma soprattutto se avete dei consigli da darmi sono ben accetti, grazie mille!

PS: contattando il negozietto di pc di un paese vicino al mio, mi ha detto di aver chiesto al suo fornitore del monitor sopracitato, ma gli ha detto che è un monitor vecchio e fuori produzione... Che ne pensate?

Grazie mille in anticipo!

Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa,ho scaricato un gioco da Steam e quando lo apro mi esce Mod non ottimale...Modalità consigliata 1366x768 60HZ..Ho provato a impostare la risoluzione che mi consigliava su proprieta'-impostazioni ma la risoluzione me la segna gia 1366x768Se invece la risoluzione la guardo dal menu' dello schermo me la segna 1280x768...

Il problema e che forse lo schermo non supporta quella risoluzione ?
Nessuno riesce a darmi una mano ?

Mi è venuta una curiosità, secondo voi un Adattatore HDMI-DVI ha la qualità digitale di entrambi (dovrebbero essere uguali solo che l'hdmi ha l'audio) o si perde di qualità e va a finire come un VGA e compagnia?

Mi è venuta una curiosità, secondo voi un Adattatore HDMI-DVI ha la qualità digitale di entrambi (dovrebbero essere uguali solo che l'hdmi ha l'audio) o si perde di qualità e va a finire come un VGA e compagnia?
La qualità digitale rimane invariata, perdi solo l'audio. Ma non è che col VGA vedi male eh, vedi identico ma potresti essere soggetto a disturbi nel remoto caso tu abbia delle fonti elettromagnetiche nei paraggi.

sempre segnale digitale è, non perdi nulla.

sempre segnale digitale è, non perdi nulla.

La qualità digitale rimane invariata, perdi solo l'audio. Ma non è che col VGA vedi male eh, vedi identico ma potresti essere soggetto a disturbi nel remoto caso tu abbia delle fonti elettromagnetiche nei paraggi.
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le fonti elettromagnetiche, non lo sò... Se consideri le casse, una tv, una 360, una ps3, tutto sulla scrivania con tanto di telefono solitamente poggiato da queste parti, fonti elettromagnetiche, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come valutate il Benq GL2450HM LED Monitor 24 ", l'ho trovato online a 140€, non devo giocarci, solo lavoro da "ufficio" (dicasi tesi), cerco un monitor grande così da avere due pagine affiancate ben leggibili

Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le fonti elettromagnetiche, non lo sò... Se consideri le casse, una tv, una 360, una ps3, tutto sulla scrivania con tanto di telefono solitamente poggiato da queste parti, fonti elettromagnetiche, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nah, non danno fastidio quelle cose.

Ragazzi cerco un monitor da gaming 120 Hz, full HD, che stia sui 300 eurini, qualcuno può aiutarmi?

EDIT: che ne dite di questo?

ASUS VG248QE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro