Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano gli unici esposti :(Il 23" Samsung, ha il tempo di risposta migliore, anche se quello dichiarato non è mai quello effettivo. Diciamo inoltre che i dati esposti non sono tutti quelli che solitamente si analizzano per decidere.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho preso tutto quello che c'era scritto, pensavo bastasse :(infatti sarebbe meglio postare i modelli precisi per giudicare...
Quoto, anch'io sarei interessato ad avere maggiori info.Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su un monitor.Qual è il miglior monitor come qualità dell'immagine per un budget di 200 euro?
Dalle recensioni, sembra che questo non sia male.
Nessuno riesce a darmi una mano ?Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa,ho scaricato un gioco da Steam e quando lo apro mi esce Mod non ottimale...Modalità consigliata 1366x768 60HZ..Ho provato a impostare la risoluzione che mi consigliava su proprieta'-impostazioni ma la risoluzione me la segna gia 1366x768Se invece la risoluzione la guardo dal menu' dello schermo me la segna 1280x768...
Il problema e che forse lo schermo non supporta quella risoluzione ?
La qualità digitale rimane invariata, perdi solo l'audio. Ma non è che col VGA vedi male eh, vedi identico ma potresti essere soggetto a disturbi nel remoto caso tu abbia delle fonti elettromagnetiche nei paraggi.Mi è venuta una curiosità, secondo voi un Adattatore HDMI-DVI ha la qualità digitale di entrambi (dovrebbero essere uguali solo che l'hdmi ha l'audio) o si perde di qualità e va a finire come un VGA e compagnia?
sempre segnale digitale è, non perdi nulla.Mi è venuta una curiosità, secondo voi un Adattatore HDMI-DVI ha la qualità digitale di entrambi (dovrebbero essere uguali solo che l'hdmi ha l'audio) o si perde di qualità e va a finire come un VGA e compagnia?
sempre segnale digitale è, non perdi nulla.
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le fonti elettromagnetiche, non lo sò... Se consideri le casse, una tv, una 360, una ps3, tutto sulla scrivania con tanto di telefono solitamente poggiato da queste parti, fonti elettromagnetiche, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa qualità digitale rimane invariata, perdi solo l'audio. Ma non è che col VGA vedi male eh, vedi identico ma potresti essere soggetto a disturbi nel remoto caso tu abbia delle fonti elettromagnetiche nei paraggi.
Nah, non danno fastidio quelle cose.Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le fonti elettromagnetiche, non lo sò... Se consideri le casse, una tv, una 360, una ps3, tutto sulla scrivania con tanto di telefono solitamente poggiato da queste parti, fonti elettromagnetiche, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi hanno regalato un monitor 1080p (LG Flatron E2242) ma c'è un problema, ha solo l'entrata VGA :tragic:Sapete se c'è un modo per collegarci la PS3? Ora è su una tv a tubo catodico
EDIT: Questo potrebbe aiutarmi? http://www.amazon.it/PS3-Wii-cavo-video-vga/dp/B0015MISAG