monitor ritirato, gia` provato con PS3 e posso dire che si vede molto bene (senza aver toccato alcuna impostazione per il momento).con il pc lo vedo flickerare molto sul bianco...vedro` di sistemare le impostazioni sperando si possa risolvere la faccenda.
EDIT: provato a toccare le impostazioni, ho seguito quelle consiglia da Overclockers.ru, purtroppo pero` non mi hanno convinto per niente (luminosita` troppo bassa...), ho provato a sistemare un po` per conto mio ma faccio parecchia fatica, magari e` anche una questione di abitudine.
il flickering sul bianco continuo a notarlo un po` (da vicino molto di piu`...), non credo sia difettoso (o forse si?! O.o voi cosa ne pensate?) magari si riesce a sistemare toccando ancora un po` le impostazioni...ora do una sistemata alla camera e provo anche con la PS4 (anche se a quella continuero` a giocarci sul Bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT2: come non detto, come per magia non vedo piu` il flickering sul bianco...bah mistero, cmq meglio cosi`
EDIT3: provato con la PS4, niente da dire, ho visto i neri un po` "slavati" ma probabilmente settando bene il monitor si riescono a migliorare! tutta un`altra cosa rispetto al mio vecchio monitor.