Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, sto cercando un nuovo monitor per la mia 780 gxt, max 150 euri.... qualche consiglio?? grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(attualmente uso un vecchissimo ASUS VW193S, vorrei provare un samsung, che dite?)
Asus monitor 152€, prova questo.

@Killith: diagonale? Su amazon puoi farti un'idea dei vari modelli, vai da asus i più gettonati a samsung e philips. Personalmente prendere asus e sui 150€ circa puoi portarti a casa un 23.6 full hd. Link sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asus monitor 152€, prova questo.
@Killith: diagonale? Su amazon puoi farti un'idea dei vari modelli, vai da asus i più gettonati a samsung e philips. Personalmente prendere asus e sui 150€ circa puoi portarti a casa un 23.6 full hd. Link sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura un 23"?? io alla risoluzione di 1440X900 gioco al max a tutti i giochi restando sui 60 fps (circa)... alla risoluzione di 1920X1080 avrò problemi?? grazie mille

Addirittura un 23"?? io alla risoluzione di 1440X900 gioco al max a tutti i giochi restando sui 60 fps (circa)... alla risoluzione di 1920X1080 avrò problemi?? grazie mille
Aumentando la risoluzione la scheda grafica deve impiegare maggiori risorse quindi c'è un calo di prestazioni in termini di fps.

Se ti preoccupa passare in full HD, ci sono monitor in HD che mantengono una risoluzione inferiore.

Ma invece di prendere un normale monitor , una televisione hd non è meglio?

Ah ok grazie ma a un monitor HD li posso collegare il lettore blu ray ugualmente?

Ultima modifica da un moderatore:
Aumentando la risoluzione la scheda grafica deve impiegare maggiori risorse quindi c'è un calo di prestazioni in termini di fps. Se ti preoccupa passare in full HD, ci sono monitor in HD che mantengono una risoluzione inferiore.
Grazie mille per il chiarimento KratosFury!, (il monitor che mi hai consigliato mi sembra eccessivo), ora sn indeciso tra questi due:

http://www.eprice.it/monitor-lcd-SAMSUNG/d-5498620

http://www.eprice.it/monitor-lcd-SAMSUNG/d-4820986

Inoltre tra cavo VGA e DVI-D è meglio l'ultimo o sbaglio?....Cmq quale è il migliore dei 2 monitor? altre proposte sn ben accette! grassie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Dovresti riuscire a vedere i blu-ray senza problemi, ormai tutti i monitor/TV supportano l'HDCP:sisi:

@1L R0SS0.

Tra i due cavi è molto meglio il DVI anche se il top è sempre HDMI. Tra i due monitor ci sono due sostanziali differenze, il primo è un 21.5" Full HD, meno ingombrante in termini di spessore con luminosità, tempi di risposta e contrasto paragonabili al secondo modello che è solo HD ready 16:10. Tra i due a questo punto anche considerando il prezzo sceglierei il primo

Molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Dovresti riuscire a vedere i blu-ray senza problemi, ormai tutti i monitor/TV supportano l'HDCP:sisi:
@1L R0SS0.

Tra i due cavi è molto meglio il DVI anche se il top è sempre HDMI. Tra i due monitor ci sono due sostanziali differenze, il primo è un 21.5" Full HD, meno ingombrante in termini di spessore con luminosità, tempi di risposta e contrasto paragonabili al secondo modello che è solo HD ready 16:10. Tra i due a questo punto anche considerando il prezzo sceglierei il primo
E per il Gaming ? E' per giocare l'acquisto del nuovo monitor..

@1L R0SS0.

Grazie per l'info, che ne dici di questo? http://www.eprice.it/monitor-lcd-ACER/d-5574627 ....sn indecisissimo :rickds:

ciao ragazzi, ho una R9 280X ... che monitor mi consigliate ? lo vorrei prendere per questo natale come regalino eheh grazie mille

p.s. mi correggo, non vorrei sapere un modello ben preciso, ma quali sono i requisiti che devo cercare in un monitor per puro gaming ... grazie ^^

ciao ragazzi, ho una R9 280X ... che monitor mi consigliate ? lo vorrei prendere per questo natale come regalino eheh grazie mille

p.s. mi correggo, non vorrei sapere un modello ben preciso, ma quali sono i requisiti che devo cercare in un monitor per puro gaming ... grazie ^^
Budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro