Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
130€

Minchia quello costa 179 :morris82: praticamente 200 con le s.s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avessi preso quello della LG 3D a 99€.. :tragic::tragic:

quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rapporto qualità/prezzo massimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe avercelo bucch magari ti sa dire qualcosa, ma ne parlerà sicuramente bene
Ho il modello identico ma a 24'', stupendo! Non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:38:42 ---------- Previous post was at 22:37:44 ----------

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-IPS226V.jsp Questo è quello che vorrei prendere io, Full HD e IPS (costa 180-200€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok che è un IPS ed è piuttosto cazzuto, ma 200 sacchi per un 22''...

Ma questo Monitor Led 23" Samsung SyncMaster BX2350, come si comporta in gaming? Io come ho detto prima ci devo giocare con Xbox360-Ps3 e Pc. Si notano scie? Input lag?

nei giochi si notano scalettature per via dello scaler del monitor? Lo dico sopratutto in ambito console Xbox 360 PS3.

Ma questo Monitor Led 23" Samsung SyncMaster BX2350, come si comporta in gaming? Io come ho detto prima ci devo giocare con Xbox360-Ps3 e Pc. Si notano scie? Input lag?nei giochi si notano scalettature per via dello scaler del monitor? Lo dico sopratutto in ambito console Xbox 360 PS3.
Lo uso solo giocando col PC e mi trovo bene. Per le console non saprei dirti.

Ho appena preso una tv monitor Samsung (sono fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 32" LED.

L'ho attaccata al pc giusto per vedere se si notava la differenza... e si nota :rickds:

Ora però, visto che per questioni di spazio lo terrò attaccato qualche giorno ho notato un paio di cose "fuori posto".

Sto giocando a The Witcher e se mando il mouse tutto a dx per muovere la visuale... non si muove. Il puntatore scompare e niente altro, la visuale rimane bloccata. Se lo faccio a sinistra funziona. Sul desktop stessa cosa, la freccia a dx scompare, a sinistra rimane attaccata al bordo e basta.

La tv è a 100Hz ma se attivo il V-sync si ferma a 60. E' normale?

Ho appena preso una tv monitor Samsung (sono fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 32" LED.L'ho attaccata al pc giusto per vedere se si notava la differenza... e si nota :rickds:

Ora però, visto che per questioni di spazio lo terrò attaccato qualche giorno ho notato un paio di cose "fuori posto".

Sto giocando a The Witcher e se mando il mouse tutto a dx per muovere la visuale... non si muove. Il puntatore scompare e niente altro, la visuale rimane bloccata. Se lo faccio a sinistra funziona. Sul desktop stessa cosa, la freccia a dx scompare, a sinistra rimane attaccata al bordo e basta.

La tv è a 100Hz ma se attivo il V-sync si ferma a 60. E' normale?
Hai collegato un secondo monitor? Perchè pare che hai abilitato "Estendi monitor", per quello se vai sulla destra è come se andasse sul secondo.

Hai collegato un secondo monitor? Perchè pare che hai abilitato "Estendi monitor", per quello se vai sulla destra è come se andasse sul secondo.
Il 2° monitor è collegato ma, oltre ad essere spento, è sempre su "mostra solo desktop 2" (che è il principale). Il punto è che con l'altro TV (sempre Samsung, in firma) non me lo faceva.

O almeno sul desktop sì ma poi sul gioco no.

Ora provo a guardare le impostazioni magari ha cambiato qualcosa quando ho aggiornato i driver Nvidia...

Per gli hertz che mi dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliereste un monitor, non troppo grande, per il gaming, budget 100-150 €?

O.T. : in che topic posso chiedere un consiglio per un joypad x il pc?

Una domanda, ma se compro un Acer GD245HQ mi arrivano anche gli occhiali 3D inclusi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro