Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto:LG Monitor TFT 23" wide W2361V-PFCosa ne pensate di questo?
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rapporto qualità/prezzo massimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe avercelo bucch magari ti sa dire qualcosa, ma ne parlerà sicuramente bene
Ho il modello identico ma a 24'', stupendo! Non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rapporto qualità/prezzo massimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe avercelo bucch magari ti sa dire qualcosa, ma ne parlerà sicuramente bene
Ok che è un IPS ed è piuttosto cazzuto, ma 200 sacchi per un 22''...http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-IPS226V.jsp Questo è quello che vorrei prendere io, Full HD e IPS (costa 180-200€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo uso solo giocando col PC e mi trovo bene. Per le console non saprei dirti.Ma questo Monitor Led 23" Samsung SyncMaster BX2350, come si comporta in gaming? Io come ho detto prima ci devo giocare con Xbox360-Ps3 e Pc. Si notano scie? Input lag?nei giochi si notano scalettature per via dello scaler del monitor? Lo dico sopratutto in ambito console Xbox 360 PS3.
Mi sono informato su internet per questo Samsung, ma ho letto che soffre di backlight clouding http://alatest.it/recensioni/monitor/samsung-syncmaster-lcd-display-tft-23-widescreen-1920-x-1080/po3-105811312,29/Lo uso solo giocando col PC e mi trovo bene. Per le console non saprei dirti.
Hai collegato un secondo monitor? Perchè pare che hai abilitato "Estendi monitor", per quello se vai sulla destra è come se andasse sul secondo.Ho appena preso una tv monitor Samsung (sono fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 32" LED.L'ho attaccata al pc giusto per vedere se si notava la differenza... e si nota
Ora però, visto che per questioni di spazio lo terrò attaccato qualche giorno ho notato un paio di cose "fuori posto".
Sto giocando a The Witcher e se mando il mouse tutto a dx per muovere la visuale... non si muove. Il puntatore scompare e niente altro, la visuale rimane bloccata. Se lo faccio a sinistra funziona. Sul desktop stessa cosa, la freccia a dx scompare, a sinistra rimane attaccata al bordo e basta.
La tv è a 100Hz ma se attivo il V-sync si ferma a 60. E' normale?
Il 2° monitor è collegato ma, oltre ad essere spento, è sempre su "mostra solo desktop 2" (che è il principale). Il punto è che con l'altro TV (sempre Samsung, in firma) non me lo faceva.Hai collegato un secondo monitor? Perchè pare che hai abilitato "Estendi monitor", per quello se vai sulla destra è come se andasse sul secondo.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=205783Mi consigliereste un monitor, non troppo grande, per il gaming, budget 100-150 €?O.T. : in che topic posso chiedere un consiglio per un joypad x il pc?
Controlla sul sito il contenuto della confezione.Una domanda, ma se compro un Acer GD245HQ mi arrivano anche gli occhiali 3D inclusi?
Nella sua fascia di prezzo (340€ max) è il migliore? (Lo vorrei 3D il monitor).Controlla sul sito il contenuto della confezione.