Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così va meglio.
Niente da replicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quarto episodio di Nekomonogatari:Shiro...

ditemi che ho frainteso, e che Hanekawa non sta andando da nessuna parte!

EDIT: L'opening del quinto episodio è diversa dalle altre... oddio :tragic:

Per fortuna è rimasta... non che io sia distrutto di meno a livello emotivo, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono molto curioso di sapere cos'ha fatto Araragi tutto il tempo. Anche se non so perché, ma ho la sensazione di aver avuto abbastanza indizi da poterlo capire da solo...

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo te ? :kep88:
Allora dovrei saperlo per davvero :phraengo:

Non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ah ok, quindi c'è Kabukimonogatari durante Nekomonogatari:Shiro… però manca comunque un pezzo :hmm:

(ultimo episodio di Onimonogatari)

Addio, Hachikuji Mayoi.

:tragic:

Comunque Araragi sta baciando un po' troppe ragazze per essere fidanzato… non ero calmo quando sono venuto a conoscenza di una saga chiamata Hitagi End, quindi figuriamoci quanto lo sono adesso…

OP di Hitagi End è la migliore di tutta la serie.

Kaiki best girl.

Contro se stesso quindi
Ultimamente ho iniziato a pensare che Kaiki sia un mezzo vampiro: orecchie a punta e canini particolarmente evidenziati…

Comunque è un sacco interessante e divertente come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La scena in cui si incontra con Senjougahara nell'aeroporto mi ha fatto impazzire!

Yoshi katta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché non ho mai utilizzato il tag spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Comunque mi fa strano il nome di questa saga…

Io ho pensato fin da subito che ”end“ si riferisse al termine della relazione tra Senjougahara e Araragi.

Un'altra idea che mi era venuta in mente era ”estremità“ (come lo sono quelle di un filo) che, mentre prima non aveva molto senso, adesso ce l'ha ma implicherebbe l'esistenza di un Araragi End as well

- - - Aggiornato - - -

Non ci credo che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E in effetti non è morto!! :ivan:

Ho finito Hanamonogatari.

Araragi si è fatto crescere un po' troppo i capelli, pure lui dovrebbe tagliarseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi ricorda questo Sasuke qui:

300

Adesso tocca a Tsuki, giusto?

Ci sono le fatiche di MPF in op, perché non le usa mai nessuno.
Perché, col senno di poi, non leggere Kizumonogatari tra Bake e Nise sarebbe stato da stupidi, almeno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi effettivamente chiedere qui non ha senso.

Terzo episodio di Owari. Ougi è anche più disturbante dell'ultima Sengoku :kep88:

Per quanto riguarda il primo post...

"Koyomi Dead" nella cronologia by Akuma-Subs lascia poco spazio all'immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è organizzato proprio bene :mah:

P.S. È uscito l'ultimo trailer di Kizu prima dell'uscita del Blu-ray/DVD:

La storia di Oikura non ha senso.

Innanzitutto sembra che il corpo della madre si sia decomposto da un giorno all'altro, considerato il forte accento che si pone sulla questione “madre scomparsa improvvisamente”.

E poi certo, chiunque sia andato a buttar fuori la “spazzatura” si sta zitto nonostante abbia trovato uno scheletro completo :leon: Se Ougi non avesse detto nulla del genere, avrebbe fatto più bella figura.

In verità ci sarebbero una marea di altri problemi nell'avere un corpo in via di decomposizione in casa senza accorgersene (o almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però vabbè…

Per finire, mi pare strano che Araragi non abbia mai notato un banco vuoto nella sua classe, sempre che in Giappone non sia normale lasciarne uno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia di Oikura non ha senso.
Innanzitutto sembra che il corpo della madre si sia decomposto da un giorno all'altro, considerato il forte accento che si pone sulla questione “madre scomparsa improvvisamente”.

E poi certo, chiunque sia andato a buttar fuori la “spazzatura” si sta zitto nonostante abbia trovato uno scheletro completo :leon: Se Ougi non avesse detto nulla del genere, avrebbe fatto più bella figura.

In verità ci sarebbero una marea di altri problemi nell'avere un corpo in via di decomposizione in casa senza accorgersene (o almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però vabbè…

Per finire, mi pare strano che Araragi non abbia mai notato un banco vuoto nella sua classe, sempre che in Giappone non sia normale lasciarne uno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho discusso un po' altrove, e alla fine un senso pare avercelo.

Comunque, ho finito Koyomimonogatari… a questo punto mi sa che mi riguardo tutto un'altra volta in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è rimasta un'importante questione non risolta: chi è Ougi?

Kaiki, mi pare, dice che Oshino non ha una famiglia.

Ougi cambia sesso in Hanamonogatari.

È ovvio quindi che menta sulla sua identità. Certo, a Kaiki piace dire bugie, ma sarebbe comunque strano cambiare sesso in una saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque starebbe mentendo, in quanto non sarebbe più la nipote, ma il nipote (che in giapponese non credo si dica allo stesso modo… in uno ci sarà l'ideogramma di “donna”, e nell'altro quello di “uomo”).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro