I
inestion
Così va meglio.Ho appena finito anche Nisemonogatari, conosciuta anche come “la saga dello spazzolino”. Stupenda pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così va meglio.Ho appena finito anche Nisemonogatari, conosciuta anche come “la saga dello spazzolino”. Stupenda pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente da replicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì va meglio.
Secondo te ? :kep88:Ora sono molto curioso di sapere cos'ha fatto Araragi tutto il tempo. Anche se non so perché, ma ho la sensazione di aver avuto abbastanza indizi da poterlo capire da solo...
Allora dovrei saperlo per davveroSecondo te ? :kep88:
Ultimamente ho iniziato a pensare che Kaiki sia un mezzo vampiro: orecchie a punta e canini particolarmente evidenziati…Contro se stesso quindi
Non ci credo che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perché, col senno di poi, non leggere Kizumonogatari tra Bake e Nise sarebbe stato da stupidi, almeno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono le fatiche di MPF in op, perché non le usa mai nessuno.
Ne ho discusso un po' altrove, e alla fine un senso pare avercelo.La storia di Oikura non ha senso.
Innanzitutto sembra che il corpo della madre si sia decomposto da un giorno all'altro, considerato il forte accento che si pone sulla questione “madre scomparsa improvvisamente”.
E poi certo, chiunque sia andato a buttar fuori la “spazzatura” si sta zitto nonostante abbia trovato uno scheletro completo :leon: Se Ougi non avesse detto nulla del genere, avrebbe fatto più bella figura.
In verità ci sarebbero una marea di altri problemi nell'avere un corpo in via di decomposizione in casa senza accorgersene (o almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però vabbè…
Per finire, mi pare strano che Araragi non abbia mai notato un banco vuoto nella sua classe, sempre che in Giappone non sia normale lasciarne uno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif