Rivederla secondo l'ordine cronologico della storia era solo una mia idea, non ti preoccupare.
No, non ti sto dicendo di seguirla secondo l'ordine cronologico della storia, ti sto dicendo si seguirla secondo l'ordine di pubblicazione. Il problema è proprio il fatto che tu non hai la benchè minima idea di chi sia Hyouri e avendo saltato kizu ti ritrovi con nise dove si da già per scontato che tu sappia gli avvenimenti di kizu.
TL/DR Kizu te lo stai spoilerando tutto un po' alla volta continuando con nise e, se continui, con gli altri, e la cosa l'hai dimostrata scrivendo quel periodo nello spoiler che si, a esser bello è stupendo, ma finchè non ti leggi kizu non hai la benchè minima idea del suo significato.
- - - Aggiornato - - -
Si, ma intanto non ha la benchè minima idea di chi sia Hyouri e si spoilera kizu con tutti i riferimenti che troverà andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, stai praticamente dicendo che l'ordine di trasmissione dell'anime è errato? Perché effettivamente non so chi sia questo/a Hyouri (che finora però non è stato/a nominato/a). Più sopra Metal mi ha anche detto che non devo seguire l'ordine cronologico degli eventi, portando come esempio proprio Kizumonogatari (non gli sto assolutamente addossando la colpa del mio errore, non fraintendete).
Il periodo nello spoiler l'ho cercato con la consapevolezza di spoilerarmi qualcosa… ne è valsa la pena.
Ultima modifica da un moderatore: