Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ancora qua non abbiamo neanche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl secondo film di Kizumonogatari uscirà il 19 Agosto
- - - Aggiornato - - -
LOL ninjato da SkullHex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma almeno io ho messo il link ;p
In assoluto o licenziate in lingua inglese?Quante novel ci sono in formato cartaceo?
Licenziate in eng dato che in ita non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn assoluto o licenziate in lingua inglese?
Questa che serie sarebbe, la prima?Akuma subs at the work
![]()
Se non ho capito male, si tratta del primo film di Kizumonogatari, la novel prequel di Bakemonogatari (e quindi dell'intera serie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta che serie sarebbe, la prima?![]()
Se segui l'ordine di trasmissione non ti conviene preoccupartene adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta che serie sarebbe, la prima?![]()
Io pure, veramente bello.Alla fine l'ho già visto,subbato in inglese...Quella scena...Vado a rivedermela.Regia 10/10
Ah beh, se non hai letto la light novel probabilmente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo aspetterò che escano tutti e 3: da quello che ho capito, si rimane "male" quando finisce il primo (a causa del - mia ipotesi - cliffhanger verso il secondo).