Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi sa dire quali sono le opere in formato cartaceo di Nisio sensei? In lingua eng ovviamente

Edit: ho visto anche che il vol 1 di zaregoto è esaurito. Sapete dirmi se lo ristamperanno?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Kizu (e hanno annunciato Bake e Nise) + i primi due volumi di Zaregoto.

I volumi cartacei di Zaregoto sono rari e al momento la localizzazione ufficiale è morta.

Kizu (e hanno annunciato Bake e Nise) + i primi due volumi di Zaregoto.I volumi cartacei di Zaregoto sono rari e al momento la localizzazione ufficiale è morta.
In che senso è morta?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Uscito il secondo volume nel 2010 poi non hanno continuato e non se n'è saputo (e non se ne sa) più nulla.

è uscito koyomimonogatari in bd dagli akuma..? sono stato due mesi fuori dal giro.. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

ma owarimonogatari III e zokuowarimonogatari verranno adattati..?

Ovvio che si, forse li annunciano durante l'evento Madogatari (22-25/09).

La cosa brutta di tutto ciò, bruttissima, è che non avremo più Kiss Shot short hair.

È stato... bello finché è durato.

Ejf2Tps.jpg

Raga, un aiutino.

Ho finito ora di (ri)vedere tutta la serie sul 40'', di cui avevo le puntate scaricate fino a Hanamonogatari (compreso).

Mo dovrei scaricare, se ben ricordo, tsukimonogatari e... cosa altro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti episodi ci sono, bene o male da scaricare?

Se qualcuno mi passa pure qualche link per poterle scaricare gli sarei enormemente grato
:cat:

Visto che si parla di link, attenzione per le serie che sono licenziate!

Non è licenziata in italia, per questo ho chiesto :cat::cat::cat:

Devi praticamente vedere tutta la terza serie adattata fin'ora + il primo film di Kizu. Dai un'occhiata all'op.

Devi praticamente vedere tutta la terza serie adattata fin'ora + il primo film di Kizu. Dai un'occhiata all'op.

:hmm: Quindi...

Tolto Tsukimonogatari, devo scaricare Owarimonogatari I, Owarimonogatari II e anche koyomimonogatari che, da una rapida ricerca, gli akuma hanno già subbato e completato (12 episodi). Giusto? :hmm:

edit/ Notato solo ora che, tra l'altro, koyomimonogatari sono 12 minuti scarsi ogni episodio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Esatto, l'anime di Owari però è solo uno al momento (adatta i primi due volumi della novel). E sì, Koyomi dura quel tanto lì.

Poi come ho già detto trovi anche il primo film di Kizu se ti interessa.

Esatto, l'anime di Owari però è solo uno al momento (adatta i primi due volumi della novel). E sì, Koyomi dura quel tanto lì.Poi come ho già detto trovi anche il primo film di Kizu se ti interessa.

Per kizu ho già letto la novel, mo preferisco aspettare che escano tutti e 3 i film (3 ne vogliono fare, giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e me li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le info comunque
:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro