A me risulta in "Shipping today", peccato che l'arrivo è previsto per il 14 gennaio :sad2:È uscito anche il primo volume eng della novel di Bakemonogatari.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me risulta in "Shipping today", peccato che l'arrivo è previsto per il 14 gennaio :sad2:È uscito anche il primo volume eng della novel di Bakemonogatari.![]()
Io l'ho visto ieri sottotitolato in inglese.in attesa degli akuma c'è questo primo sub ita del secondo film
Si ma c'è l'open post a inizio topic che spiega tuttoio vorrei approcciarmi alla serie...però anime...in questo periodo poca voglia di manga e tanta voglia di animeavrei trovato questo:
L'ordine di uscita delle serie è:
Bakemonogatari
Nisemonogatari
Nekomonogatari (Kuro)
Monogatari series: Second Season
L'ordine in cui avvengono i fatti è però differente. dagli eventi più vecchi si ha:
Kizumonogatari(2015)
Nekomonogatari (Kuro)
Bakemonogatari
Nisemonogatari
Monogatari Series: Second Season
quindi si ha un bel dilemma alla star warsquale ordine mi consigliate di seguire? p.s. son licenziate vvvvvid, crunchy o altro?
Segui il primo post e non puoi sbagliare: http://forum.spaziogames.it/board/threads/283283-Monogatari-Series-Topic-generale-Nisioisin-Adattamento-OVA-di-Zaregoto-in-corsoio vorrei approcciarmi alla serie...però anime...in questo periodo poca voglia di manga e tanta voglia di animeavrei trovato questo:
L'ordine di uscita delle serie è:
Bakemonogatari
Nisemonogatari
Nekomonogatari (Kuro)
Monogatari series: Second Season
L'ordine in cui avvengono i fatti è però differente. dagli eventi più vecchi si ha:
Kizumonogatari(2015)
Nekomonogatari (Kuro)
Bakemonogatari
Nisemonogatari
Monogatari Series: Second Season
quindi si ha un bel dilemma alla star warsquale ordine mi consigliate di seguire? p.s. son licenziate vvvvvid, crunchy o altro?
lo avevo anche letto il primo post ma quando ero arrivato quasi in fondo vedendo che parlava solo delle novel l'avevo mollatoproprio il finale del post mi serviva :tragic:
lo avevo anche letto il primo post ma quando ero arrivato quasi in fondo vedendo che parlava solo delle novel l'avevo mollatoproprio il finale del post mi serviva :tragic:
Di solito i sottotitoli sono disponibili insieme al Blu-ray, che visto l'andazzo dovrebbe uscire intorno a maggio.Sì, è uscito il 6 gennaio. Però per trovarlo sub penso ci vorrà un po'.sito: http://www.kizumonogatari-movie.com/ – trailer
https://www.dailymotion.com/embed/video/x543fv2
Intendevo l'11 gennaio, cioè oggi.A me risulta in "Shipping today", peccato che l'arrivo è previsto per il 14 gennaio :sad2:
Credo intenda che il milking continuaIntendevo l'11 gennaio, cioè oggi.Ed effettivamente risulta in consegna (ma ovviamente non consegneranno proprio niente)… non capisco perché non mi abbiano dato manco un misero codice per il tracking. Che razza di corriere è “DP”, poi?
Chissà se per fine gennaio riuscirò almeno ad iniziarlo
Cos'è Endlessmonogatari? Io che non leggo traduzioni ufficiose non posso aprire lo spoiler, vero?