Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terminata la visione di owarimonogatari 2 giorni fa, bello bello bello, oggi fo una rapida maratona e mi vedo tutte le 12 di koyomimonogatari e....

no seriously, wtf??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non è morto, e se è morto tornerà in vita dato che lo si vede in Hanamonogatari che dovrebbe accadere mesi dopo tale evento, ma.. wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stato per caso annunciato quando faranno i nuovi episodi? Immagino dopo il terzo film di Kizumonogatari ma c'è qualcosa di ufficiale? :hmm:

Ancora niente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che palle
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi al comics ho visto una hachikuji e un koyomi...il mio cuore si è sciolto! L'intento era aggredirla da dietro ma mi sono trattenuto :asd: mi avrebbero arrestato sicuramente

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

ragazzi ma kizu sono 3 parti da 1 ora ciascuno o 1 ora è tutto insieme?

- - - Aggiornato - - -

Oggi al comics ho visto una hachikuji e un koyomi...il mio cuore si è sciolto! L'intento era aggredirla da dietro ma mi sono trattenuto :asd: mi avrebbero arrestato sicuramente
Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
:rickds:

ragazzi ma kizu sono 3 parti da 1 ora ciascuno o 1 ora è tutto insieme?

Il primo dura un'ora, presumo che anche gli altri siano sulla stessa durata.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono visto la prima di Zaregoto

emmeeffepi spiegami il percome e il perché

Ultima modifica:
Non l'ho visto, lo vedrò tutto insieme e non ricordo un pene della novel.

Io sono appena finito la metà di Nise con Karen:ahsisi:

Il terzo esce a gennaio come mi aspettavo, quindi per finire di vederlo dobbiamo aspettare fino ad luglio. Potevano darci pure la data del secondo bd.

Up anti-cut off

Sto ancora cercando di capire che è successo con Nadeko medusa, devo aver avuto un'allucinazione durante il finale:paura:

e intanto dalle parti di Akuma subs...

15591670_1257131781033873_8174565050201128763_o.jpg

intanto lo stanno traducendo, per la release aspettano invece di avere una fonte bd decente

Ultima modifica da un moderatore:
È uscito anche il primo volume eng della novel di Bakemonogatari. :sisi:

Dopo l'inculata che mi hanno fatto con l'orologio di ZTD gli conviene, legata al dito comunque. :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro