Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
>Karen - became a policewoman, works in Public Safety division, lives alone

>Tsukihi - got into college twice and dropped out twice, currently planning to study dance overseas

>Crab - works for a finance sector company overseas, broke up with Ararari twice and got back twice

>Cat - worked for non-profit orgs overseas for a long time, now known as Jeanne d'Arc; famous and dangerous

>Monkey - studies to become a sports doctor, works in a hospital part-time

>Snake - mangaka with 3 serialized manga

>Snail - still a god, doesn't show up

>Sodachi - works for a government office, bought a house, used to be friends with Araragi and Crab in college but it didn't last long
Mi mettono sempre tristezza queste cose

Ultima modifica:
Kizumonogatari II – Nekketsu-hen (1213)

IL TEMPO È GIUNTO!!!

Ultima modifica da un moderatore:
No, in Giappone non ci sono i marocchini con le telecamere in sala.

No, in Giappone non ci sono i marocchini con le telecamere in sala.
Eheheh, in effetti :asd:

Comunque alla fine mi è arrivato Bakemonogatari, mi sembra il giorno la consegna prevista... mi mancano 30/40 pagine penso.

Quando esce il prossimo volume?

:bruniii:

Ma di che ti lamenti, i Type-Moon Books non se li caga nessuno, e i traduttori amatoriali muoiono o non capiscono che stanno leggendo.

Per non parlare delle VN.

Io dovrei piangere.

Eheheh, in effetti :asd:
Comunque alla fine mi è arrivato Bakemonogatari, mi sembra il giorno la consegna prevista... mi mancano 30/40 pagine penso.

Quando esce il prossimo volume?

BAKEMONOGATARI, Part 2: Monster Tale – February 28, 2017

BAKEMONOGATARI, Part 3: Monster Tale – April 25, 2017

NISEMONOGATARI, 1 – June 27, 2017

NISEMONOGATARI, 2 – August 22, 2017

E c'è pure lui:

Decapitation: Kubikiri Cycle (Zaregoto Series) – January 24, 2017

Ma di che ti lamenti, i Type-Moon Books non se li caga nessuno, e i traduttori amatoriali muoiono o non capiscono che stanno leggendo.Per non parlare delle VN.

Io dovrei piangere.

Io li leggerei molto volentieri, se solo qualcuno li traducesse ufficialmente (e arrivassero in formato cartaceo) :mah:

BAKEMONOGATARI, Part 2: Monster Tale – February 28, 2017BAKEMONOGATARI, Part 3: Monster Tale – April 25, 2017

NISEMONOGATARI, 1 – June 27, 2017

NISEMONOGATARI, 2 – August 22, 2017
Beh, allora non manca tanto… posso resistere.

Cooomunque.

Finito…

Hanno pure modificato il commento dell'autore. Non capisco che bisogno ci fosse di farne 3 libri anziché 2, quanti ne erano originariamente.

Che tristezza, i sub di animezero/bkt dopo il licenziamento di Bakemonogatari sono praticamente spariti (morti i seed pure su nyaa). Mi devo piegare al VVVVID schifo *** santo.

Che tristezza, i sub di animezero/bkt dopo il licenziamento di Bakemonogatari sono praticamente spariti (morti i seed pure su nyaa). Mi devo piegare al VVVVID schifo *** santo.

Io tengo tutti gli episodi usciti fino ad ora salvati su 2 penne usb e li tengo come reliquie
:kappe:

Sto quasi per finire Bakemonogatari, bello veramente :sisi:

Faccio bene a seguire l'ordine di uscita si ? :morris82:

Sto quasi per finire Bakemonogatari, bello veramente :sisi:Faccio bene a seguire l'ordine di uscita si ? :morris82:
E' l'unico ordine giusto da seguire :sisi:

Al limite se vuoi dopo Bake ti potresti vedere i 2 film di Kizu, che per quanto mancante del terzo e ultimo film può chiarirti certe cose, non è una cosa fondamentale da fare visto che tutti abbiamo seguito la serie senza Kizu senza problemi e nella serie cercano di far capire le cose senza problemi, appunto vedi tu che fare :sasa:

E' l'unico ordine giusto da seguire :sisi:Al limite se vuoi dopo Bake ti potresti vedere i 2 film di Kizu, che per quanto mancante del terzo e ultimo film può darti chiarirti certe cose, non è una cosa fondamentale da fare visto che tutti abbiamo seguito la serie senza Kizu senza problemi e nella serie cercano di far capire le cose senza problemi, appunto vedi tu che fare :sasa:
Non so quanto avrebbe senso vedere solo i 2 film disponibili attualmente… il terzo direi che sia il più importante per Nisemonogatari.

Ma comunque sono cose che non si dimenticano, come per esempio la scena nella vasca da bagno (con queste 3 parole non posso averti spoilerato nulla, ma penso che gli altri capiranno), quindi se anche dovessi leggere la LN o vedere i film solo successivamente non credo sarà un problema.

E' l'unico ordine giusto da seguire :sisi:Al limite se vuoi dopo Bake ti potresti vedere i 2 film di Kizu, che per quanto mancante del terzo e ultimo film può darti chiarirti certe cose, non è una cosa fondamentale da fare visto che tutti abbiamo seguito la serie senza Kizu senza problemi e nella serie cercano di far capire le cose senza problemi, appunto vedi tu che fare :sasa:
Ok thanks :gab:

Sto quasi per finire Bakemonogatari, bello veramente :sisi:Faccio bene a seguire l'ordine di uscita si ? :morris82:

Diciamo che, come ti dicono altri, puoi tranquillamente seguire l'ordine di uscita dell'anime, ma se ti leggessi kizumonogatari prima di iniziare nise faresti una grandissima cosa. Oppure aspetti i sub del terzo film e ti vedi i 3 film di kizu e poi passi e nise, ma dovresti aspettare luglio/agosto per vedere il terzo :asd:

Comunque non dovevate farmelo vedere, adesso sono alla costante ricerca di una Senjougahara in real che ovviamente non esiste. Vi odio tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro