Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nekomonogatari: Shirou

Qualcuno fermi Hanekawa :rickds: non è possibile che ogni cristo di emozione che reprime si trasformi in un anomalia :rickds:

Probabilmente sono l'unico, visto che credo che i più se lo vedranno in blocco, ma qualcuno oltre me si sta vedendo Zaregoto ? :sad2:
Io; ne avevo parlato nel Topic degli anime invernali.

Sent using Tapatapatapa

Probabilmente sono l'unico, visto che credo che i più se lo vedranno in blocco, ma qualcuno oltre me si sta vedendo Zaregoto ? :sad2:
Anch'io ne parlai nel topic generale degli anime stagionali. Aspetto che lo completino tutto e poi parto con la visione :sisi:

Io ero bello tranquillo quando l'ho iniziato monogatari, "vabbé è una serie lunga mi ci vorrà parecchio per finirla" invece cercando di allungare il più possibile sono già alla fine della second season. Non voglio finirlo :sad:

- - - Aggiornato - - -

Quando finisce lo inizierò volentieri:sisi:

Bon visto anche il secondo film di kizumonogatari, che voi sappiate il terzo si trova solo sub eng ve ? :tristenev:

Ma l'anime di Zaregoto quindi?? che fine ha fatto??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sta uscendo mensilmente, stiamo al quinto episodio su otto :kep88:
Ah :morris82: , ok, si vede che ultimamente sto entrando poco qua :sard: , dove posso vederle?

Io li vedo in italiano quindi non so per la versione in inglese, ma comunque io prendo la serie da loro :sisi:
Ah, ma non c'è un simulcast ufficiale???

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ma non c'è un simulcast ufficiale???
Nope, non credo che nessuno abbia interessa a fare simulcast di una serie che conta (se non subisce ritardi) un episodio al mese, in generale una serie come questa visto che non mi pare abbia fatto numeroni di visualizzazioni le precedenti Monogatari :asd:

Nope, non credo che nessuno abbia interessa a fare simulcast di una serie che conta (se non subisce ritardi) un episodio al mese, in generale una serie come questa visto che non mi pare abbia fatto numeroni di visualizzazioni le precedenti Monogatari :asd:
Ah :morris82::morris82:, ma simulcast in inglese invece ci sono?

Comunque Zaregoto è sicuramente meglio vederlo quando sarà uscito tutto, o al massimo mancante dell'ultimo episodio.

Questo perché può succedere che in un pomeriggio uggioso e noioso, ti salga quell'ignoranza rara che ti fa perdere la voglia di aspettare altri 2 mesi per la risoluzione di un caspita di giallo, quindi cerchi la soluzione dopo non poche difficoltà e la leggi :sisi:

True story :sasa:

novità per kizumonogatari III ..?? anche sub eng..
Il blu ray esce in giappone il 12 luglio. Quindi prima di quella data non si troverà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro