Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io; ne avevo parlato nel Topic degli anime invernali.Probabilmente sono l'unico, visto che credo che i più se lo vedranno in blocco, ma qualcuno oltre me si sta vedendo Zaregoto ? :sad2:
Anch'io ne parlai nel topic generale degli anime stagionali. Aspetto che lo completino tutto e poi parto con la visioneProbabilmente sono l'unico, visto che credo che i più se lo vedranno in blocco, ma qualcuno oltre me si sta vedendo Zaregoto ? :sad2:
Quando finisce lo inizierò volentieriProbabilmente sono l'unico, visto che credo che i più se lo vedranno in blocco, ma qualcuno oltre me si sta vedendo Zaregoto ? :sad2:
Sta uscendo mensilmente, stiamo al quinto episodio su otto :kep88:Ma l'anime di Zaregoto quindi?? che fine ha fatto??
Ah :morris82: , ok, si vede che ultimamente sto entrando poco quaSta uscendo mensilmente, stiamo al quinto episodio su otto :kep88:
Io li vedo in italiano quindi non so per la versione in inglese, ma comunque io prendo la serie da loroAh :morris82: , ok, si vede che ultimamente sto entrando poco qua, dove posso vederle?
Ah, ma non c'è un simulcast ufficiale???Io li vedo in italiano quindi non so per la versione in inglese, ma comunque io prendo la serie da loro![]()
Nope, non credo che nessuno abbia interessa a fare simulcast di una serie che conta (se non subisce ritardi) un episodio al mese, in generale una serie come questa visto che non mi pare abbia fatto numeroni di visualizzazioni le precedenti MonogatariAh, ma non c'è un simulcast ufficiale???
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah :morris82::morris82:, ma simulcast in inglese invece ci sono?Nope, non credo che nessuno abbia interessa a fare simulcast di una serie che conta (se non subisce ritardi) un episodio al mese, in generale una serie come questa visto che non mi pare abbia fatto numeroni di visualizzazioni le precedenti Monogatari![]()
Il blu ray esce in giappone il 12 luglio. Quindi prima di quella data non si troverà.novità per kizumonogatari III ..?? anche sub eng..