Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione sta su VVVVID, inizia da quella è poi vai di fansub che tanto stannoMa lo fanno in simulcast da qualche parte? io devo vedere ancora la prima stagione.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
L'importante é che la iniziOk, grazie.
Appena ho un po' di tempo, na Kizu c'e su VVVVID?L'importante é che la iniziE ricordati che dopo Bakemono é da vedere Kizumonogatari, poibva bene l'ordine di trasmissione della serie
![]()
Su VVVVID ci sono solo bakemonogatari e la prima parte di owarimonogatari.Appena ho un po' di tempo, na Kizu c'e su VVVVID?
Bakemonogatari l'ho visto ai tempi dell'uscita , quindi sto apposto. Ma c'e in simulcast Kizu?Su VVVVID ci sono solo bakemonogatari e la prima parte di owarimonogatari.
No, l'unico in simulcast fu la prima di Owarimonogatari, poi tutto Bakemono disponibile naturalmente da subito.Ma c'e in simulcast Kizu?
Se intendi in simulcast su VVVVID no, puoi trovarlo unicamente dagli OmniviumBakemonogatari l'ho visto ai tempi dell'uscita , quindi sto apposto. Ma c'e in simulcast Kizu?
Ok grazie. :sasa:Se intendi in simulcast su VVVVID no, puoi trovarlo unicamente dagli Omnivium
7 con 3 archi :kep88:sono stati solo 3 episodi della seconda stagione di owari? :morristend:
non riesco a trovarli da neesun sub eng, dove li posso trovare?7 :kep88: