Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
How much?

Lunedì a me dovrebbe arrivare Neko White 1 e 2, mannaggia a loro e ai primi volumi sovraprezzati.

Il prezzo giusto non lo sò perchè gli ho presi insieme ad altri BD, cmq solo 2 BD dovrebbero essere intorno ai 135-140€.... col la spedizione tramite corriere espresso... poi c'è anche la spedizione gratuita, che non uso quasi mai perchè è tramite posta e ci mette un bordello ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà SAL quella gratuita e ci impiega un mese, anche io comunque li ho presi via EMS.

Spero di saltare la dogana però.

Sarà SAL quella gratuita e ci impiega un mese, anche io comunque li ho presi via EMS.Spero di saltare la dogana però.
Bho, so solo che mi arriva dal postino e si, sul sito dicono 2 settimane, ma le pochè volte che l'ho usata è arrivato sempre tutto dopo circa 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se gli hai presi da yesasia la dogana non la becchi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, Amazon.jp + Tenso.

Giri larghi sempre per colpa del primo volume che non era venduto da Amazon.

Bon arrivati, molto belli. Parte preferita la custodia trasparente. (y)

Se va bene, ovvero se mi avanza un rene da Dark Souls 2, tra due mesi mi prendo pure Kabuki.

#hope

Finito Monogatari SS... Masterpiece :ivan: per la madonna che finale, sò rimasto a bocca aperta...Peccato che non ci sia stata un'ending però...sò rimasto a guarda lo schermo nerò pe na manciata di secondi prima di realizzà che era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Monogatari SS... Masterpiece :ivan: per la madonna che finale, sò rimasto a bocca aperta...Peccato che non ci sia stata un'ending però...sò rimasto a guarda lo schermo nerò pe na manciata di secondi prima di realizzà che era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembri il Lucciconio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembri il Lucciconio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'ho capita perchè ancora devo ri-inizià il gioco (l'ho giocato giusto per una decina d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo devo giocà quando avrò più tempo, e presi anche la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

edit: spè mo l'ho capita :rickds: c'ho dovuto pensà un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho scritto a mente fredda, fregandomene di scrivere italiano corretto e non in dialetto :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena vista tutta l'ultima parte di monogatari, sono ancora sconvolta dagli ultimi 2 minuti di episodio. Fantastico comunque.

Ultima modifica:
Mi sono appena vista tutta l'ultima parte di monogatari, sono ancora sconvolta dagli ultimi 2 minuti di episodio. Fantastico comunque.
E chi se l'aspettava è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent by my matchless Note 3

Giunge finalmente la notizia che molti fan della serie di Monogatari stavano aspettando: a sorpresa Aniplex, durante l’importante evento AnimeJapan, ha annunciato che l’adattamento animato della light novel scritta dal maestro NisiOisiN, Hanamonogatari, sarà resa disponibile al pubblico il 31 Maggio! Questa volta, la protagonista sarà Kanbaru Suruga e la storia prenderà luogo dopo la cerimonia di diploma di Koyomi Araragi. L’adattamento animato sarà diviso in 5 episodi della durata canonica di 24 minuti ciascuno. Vi ricordiamo che poco tempo fa era stata annunciata anche la data d'uscita dell'ultima parte della light novel Owarimonogatari.
http://www.jigoku.it/news/4083/hanamonogatari-arriva-il-31-maggio-con-kanbaru-suruga/

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype,molto hype :hype:

Hanamonogatari: arriva il 31 maggio con Kanbaru Suruga

Giunge finalmente la notizia che molti fan della serie di Monogatari stavano aspettando: a sorpresa Aniplex, durante l’importante evento AnimeJapan, ha annunciato che l’adattamento animato della light novel scritta dal maestro NisiOisiN, Hanamonogatari, sarà resa disponibile al pubblico il 31 Maggio!

[...] http://www.jigoku.it/news/4083/hanamonogatari-arriva-il-31-maggio-con-kanbaru-suruga/

Volevo scriverlo io appena è uscita la news, ma il mio post avrebbe avuto molto più capsloc, lettere cubitali e :ivan:

Magro antipasto, voglio la s3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro