I
inestion
Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho, so solo che mi arriva dal postino e si, sul sito dicono 2 settimane, ma le pochè volte che l'ho usata è arrivato sempre tutto dopo circa 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà SAL quella gratuita e ci impiega un mese, anche io comunque li ho presi via EMS.Spero di saltare la dogana però.
Mi sembri il Lucciconio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito Monogatari SS... Masterpieceper la madonna che finale, sò rimasto a bocca aperta...Peccato che non ci sia stata un'ending però...sò rimasto a guarda lo schermo nerò pe na manciata di secondi prima di realizzà che era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'ho capita perchè ancora devo ri-inizià il gioco (l'ho giocato giusto per una decina d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo devo giocà quando avrò più tempo, e presi anche la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi sembri il Lucciconio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi se l'aspettava è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono appena vista tutta l'ultima parte di monogatari, sono ancora sconvolta dagli ultimi 2 minuti di episodio. Fantastico comunque.
http://www.jigoku.it/news/4083/hanamonogatari-arriva-il-31-maggio-con-kanbaru-suruga/Giunge finalmente la notizia che molti fan della serie di Monogatari stavano aspettando: a sorpresa Aniplex, durante l’importante evento AnimeJapan, ha annunciato che l’adattamento animato della light novel scritta dal maestro NisiOisiN, Hanamonogatari, sarà resa disponibile al pubblico il 31 Maggio! Questa volta, la protagonista sarà Kanbaru Suruga e la storia prenderà luogo dopo la cerimonia di diploma di Koyomi Araragi. L’adattamento animato sarà diviso in 5 episodi della durata canonica di 24 minuti ciascuno. Vi ricordiamo che poco tempo fa era stata annunciata anche la data d'uscita dell'ultima parte della light novel Owarimonogatari.