Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Monogatari Series Novels' New 'Monster Season' Begins on July 15

Amazon is listing Shinobumonogatari, the next novel in NisiOisin's Monogatari Series of novels, with a July 15 release date. The book will launch the series' "Monster Season." The book was first teased in Musubimonogatari, the latest novel in the series, in January.
The novel's description states:

What of the one who named the legendary occurrences that Koyomi Araragi confronted? Don't miss the tip of the blade that has long endured submission, yet still shines.

Quello che sembrerebbe un trailer della seconda stagione di Owari ... è in realtà solo un riassunto di ciò che è accaduto finora. Zero anticipazioni.

New Owarimonogatari TV Anime is Two-Day Special

Adaptation of 3rd novel in NisiOisin's series premieres on August 12-13

A promotional video screening event streamed on Niconico Live revealed on Tuesday that the television anime adaptation of the third novel in the NisiOisin's Owarimonogatari novels series will be a two-day special, which will premiere on August 12 and August 13. The video streamed during the event previews the characters and story for the special.

https://www.dailymotion.com/embed/video/x5s0lyl
Che katz, spero durino un botto ciascuno :sadfrog:

Spero anch'io durino 24 ore ciascuno.

Scelta strana comunque, e neanche motivata

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Ma perché non riescono quasi mai a fare una roba normale almeno a livello di trasmissione ? :dsax:

Vabbè spero sia appunto 2 giornate con tipo 5 episodi a testa stile Tsuki, Hana e gli altri, perché altrimenti tutto l'adattamento se ne va a puttan° :asd:

Visto Reiketsu-hen, è semplicemente diventato il mio film preferito di sempre. Il sakuga fatto bene, ho pianto come un dannato.

L'ho visto pure io ieri sera, che capolavoro. E così finisce ciò che avevamo iniziato un anno fa.

La canzone durante i titoli di coda è perfetta.

Un anime del genere è impossibile dimenticarlo.

Come faccio a vedere Owari 2 dopo aver visto Kizu? :sadfrog:
Volevo parlare anche di questo. La risposta è semplicissima:

Kizumonogatari ha aperto il cerchio, Owarimonogatari probabilmente lo chiuderà.

Gaen prende in mano la situazione che si era venuta a creare nel momento in cui Koyomi ha deciso di non uccidere Kissshot. Il rischio di cui parlava Meme, cioè la possibilità che entrambi tornino vampiri, non può essere ignorato. C'è anche da considerare che l'equilibrio è rotto, con tutte le aberrazioni concertante in una singola città.

Gaen ucciderà lo pseudo-vampire mimicking a human e ripristinerà l'umanità dello pseudo-human mimicking a vampire.
Ovviamente è tutta una mia supposizione, non so nulla di certo riguardo a Owari :none:

Io dicevo per l'adattamento in se, qualità della stagione, mi toccherà sorbirmi fermaimmagini e luce 300% in Owari. :sadfrog:

Che riadattino tutto Monogatari con lo stile di Kizu, e che crocifiggano Shinbo.

Io dicevo per l'adattamento in se, qualità della stagione, mi toccherà sorbirmi fermaimmagini e luce 300% in Owari. :sadfrog:Che riadattino tutto Monogatari con lo stile di Kizu, e che crocifiggano Shinbo.
E' più facile avere altri 3 capitoli di Nier che questo :sadfrog:. Seriamente comunque da tutto quel ben di *** non si tornerà più indietro :sadfrog:

Visto il primo episodio (ossia tutto Mayoi Hell), fantastico il modo in cui

il cerchio si sta chiudendo!

Più o meno rientra tutto nelle mie aspettative, tranne che Araragi s'è portato dietro Mayoi e il ruolo di Ougi in quest'ultima parte: perché chiedere a Tadatsuru di uccidere Araragi? Boh, suppongo lo saprò a breve.

Prima o poi, credo ci faranno uno special tipo Kuro e Tsuki. Comunque a gennaio avevano confermato che avrebbero adattato tutta la Off Season. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro