Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non riesco a trovarli da neesun sub eng, dove li posso trovare?
sub ita non ne ho trovati
Inglese non so, tra l'altro forse erano stati licenziati con simulcast quindi per questo non li trovi, non so, anche se basta che scrivi "Owari S2 Sub Eng" e ti esce il mondo :asd:

In Italiano ancora niente, ci stanno pensando gli Omnivium ma purtroppo sono lentini :sisi:

Contano come 7 episodi da 20 minuti ma in realtà sono 3 da un'ora.

Inglese non so, tra l'altro forse erano stati licenziati con simulcast quindi per questo non li trovi, non so, anche se basta che scrivi "Owari S2 Sub Eng" e ti esce il mondo :asd:In Italiano ancora niente, ci stanno pensando gli Omnivium ma purtroppo sono lentini :sisi:
Ah, ma sub ENG si trova in simulcast quindi ?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sono un profano della saga, ma vorrei avvicinarmici: parecchi anni fa vidi Bakemonogatari e parte del Nise - quando uscì -, ma poi mi sono perso via. Complice il fatto che Nisemonogatari non mi fosse parso granché

Anyways, mi sono letto un po' la cronologia della serie e avrei un paio di domande: alla luce di tutto il materiale uscito, è meglio seguire l'ordine di trasmissione/pubblicazione o quello cronologico? Ed è meglio vedere le serie animate oppure leggere le novel?

Generalmente è sempre meglio l'ordine di trasmissione.

In questo caso bisogna fargli una piccola correzione guardando i 3 film di Kizumonogatari tra Bake e Nise, come nell'indice delle light novel al primo post: http://forum.spaziogames.it/board/threads/283283-Monogatari-Series-Topic-generale-Nisioisin

Leggere le novel non è mai sbagliato, ma attualmente sono state tradotte ufficialmente in inglese solo Kizu e Bake (e forse la prima di Nise). Quindi sempre che dovresti continuare con l'anime ad un certo punto.

Generalmente è sempre meglio l'ordine di trasmissione.In questo caso bisogna fargli una piccola correzione guardando i 3 film di Kizumonogatari tra Bake e Nise, come nell'indice delle light novel al primo post: http://forum.spaziogames.it/board/threads/283283-Monogatari-Series-Topic-generale-Nisioisin

Leggere le novel non è mai sbagliato, ma attualmente sono state tradotte ufficialmente in inglese solo Kizu e Bake (e forse la prima di Nise). Quindi sempre che dovresti continuare con l'anime ad un certo punto.
Allora procederò così, guardando gli adattamenti animati :stema:

Grazie mille per le delucidazioni :euler19:

Come ha detto Skull, per invogliarti a seguire la serie ho aggiornato l'OP aggiungendo 3788 volumi che verranno animati nell'arco di 4032 anni. :sisi:

Come ha detto Skull, per invogliarti a seguire la serie ho aggiornato l'OP aggiungendo 3788 volumi che verranno animati nell'arco di 4032 anni. :sisi:
Meno male che non mi faccio scoraggiare facilmente :rickds:

Raga, mi chiedevo.. qual'è la situazione per i sub del terzo di Kizumonogatari? Ho letto poco fa che gli akuma hanno chiuso:tristenev:

Raga, mi chiedevo.. qual'è la situazione per i sub del terzo di Kizumonogatari? Ho letto poco fa che gli akuma hanno chiuso:tristenev:
è già uscito dagli omnivium a metà agosto.

è già uscito dagli omnivium a metà agosto.

Cavolo, e io che pensavo ci volesse chi sa quanto tempo ancora per dei sub di buon livello.

Ottimo così allora, scarico, modifico e domani sera me li vedo tutti e tre finalmente! (si, ho aspettato di averli tutti e tre prima di vedermeli
:stema:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro