Sunbreak non ha nemmeno il platino! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto più "arcade" rispetto a World, considera anche che è stato sviluppato basandosi su una console portatile quindi per essere giocato in sessioni mordi e fuggi. Diciamo che ha un ritmo più rapido anche per via del rampino introdotto però non so potrebbe comunque prenderti rispetto a World, cos'è che esattamente non ti piaceva? Perchè alla fine il gameplay loop rimane conunque quelloRaga ma è vera sta cosa che il combat system è molto più dinamico rispetto a World?Ho giocato a quest'ultimo per una decina di ora ma devo ammettere che non è mai scattata la scintilla e l'ho droppato.Ora, visto che il bundle Rise/Sunbreak è in sconto a 25 euro, stavo pensando di prenderlo ma vorrei che prima qualcuno mi chiarisse questo dubbio...![]()
Si e no. Rise parte dagli stessi moveset di base di World e sostituisce fionda e mantelli con gli insetti filo che permettono di combattere in aria, saltare ed effettuare attacchi speciali. È più veloce e dinamico ma ha lo stesso identico stile pesante camera/positioning based di gameplay.Raga ma è vera sta cosa che il combat system è molto più dinamico rispetto a World?Ho giocato a quest'ultimo per una decina di ora ma devo ammettere che non è mai scattata la scintilla e l'ho droppato.Ora, visto che il bundle Rise/Sunbreak è in sconto a 25 euro, stavo pensando di prenderlo ma vorrei che prima qualcuno mi chiarisse questo dubbio...![]()
il bundle rise + sunbreak base lo mettono in sconto regolarmente a 19 euro circa, magari aspetta quello se non ti interessano i contenuti delle deluxeRaga ma è vera sta cosa che il combat system è molto più dinamico rispetto a World?Ho giocato a quest'ultimo per una decina di ora ma devo ammettere che non è mai scattata la scintilla e l'ho droppato.Ora, visto che il bundle Rise/Sunbreak è in sconto a 25 euro, stavo pensando di prenderlo ma vorrei che prima qualcuno mi chiarisse questo dubbio...![]()
È molto più "arcade" rispetto a World, considera anche che è stato sviluppato basandosi su una console portatile quindi per essere giocato in sessioni mordi e fuggi. Diciamo che ha un ritmo più rapido anche per via del rampino introdotto però non so potrebbe comunque prenderti rispetto a World, cos'è che esattamente non ti piaceva? Perchè alla fine il gameplay loop rimane conunque quello
Anzitutto, grazie per le risposte, ragazzi.Premetto che World è stato il mio primo Monster Hunter quindi sono andato un po' alla cieca spinto dai commenti entusiasti del forum.Diciamo che non ho molto apprezzato la "pesantezza" del personaggio e la mancanza di un lock on.Mi capitava spessissimo di incazzarmi perché menavo fendenti nel vuoto mentre il mostro di turno mi mazzulava per beneSi e no. Rise parte dagli stessi moveset di base di World e sostituisce fionda e mantelli con gli insetti filo che permettono di combattere in aria, saltare ed effettuare attacchi speciali. È più veloce e dinamico ma ha lo stesso identico stile pesante camera/positioning based di gameplay.
La differenza maggiore è che World vuole essere più simulativo nella caccia mentre Rise è puro arcade.
Diciamo che quello che non ti piace è probabilmente la base del cs dei MHAnzitutto, grazie per le risposte, ragazzi.Premetto che World è stato il mio primo Monster Hunter quindi sono andato un po' alla cieca spinto dai commenti entusiasti del forum.Diciamo che non ho molto apprezzato la "pesantezza" del personaggio e la mancanza di un lock on.Mi capitava spessissimo di incazzarmi perché menavo fendenti nel vuoto mentre il mostro di turno mi mazzulava per bene
Volevo prendere Rise perché in giro avevo letto essere più dinamico nel combat ma se mi dite che le differenze sono minime allora lascio perdere e viro su altro.![]()
Ti conviene tenere d'occhio Wilds per questo visto che ha una nuova modalità d'attacco con mira. Rise è uguale a World e tutti i MH prima di loro da questo punto di vista, interamente basati sul posizionamento e sul commitment.Anzitutto, grazie per le risposte, ragazzi.Premetto che World è stato il mio primo Monster Hunter quindi sono andato un po' alla cieca spinto dai commenti entusiasti del forum.Diciamo che non ho molto apprezzato la "pesantezza" del personaggio e la mancanza di un lock on.Mi capitava spessissimo di incazzarmi perché menavo fendenti nel vuoto mentre il mostro di turno mi mazzulava per bene
Volevo prendere Rise perché in giro avevo letto essere più dinamico nel combat ma se mi dite che le differenze sono minime allora lascio perdere e viro su altro.![]()
Diciamo che quello che non ti piace è probabilmente la base del cs dei MH
Rise è più leggero rispetto a World ma rimane comunque senza lock on e ogni colpo va ben calcolato evitando di andare a vuoto
Vi ringrazio molto per le esaurienti risposte, ragazzi.Alla luce di quanto mi dici, Soyre, aspetterò Wilds e vedrò se finalmente scatterà l'amore tra me e questa serie(chissà se magari ci piazzeranno una bella demo prima dell'uscita).Ti conviene tenere d'occhio Wilds per questo visto che ha una nuova modalità d'attacco con mira. Rise è uguale a World e tutti i MH prima di loro da questo punto di vista, interamente basati sul posizionamento e sul commitment.
Se le razioni non ti vanno bene (e non puoi rimangiare in base), vai con queste:Alla fine ho preso il bundle perché sono testardo come un mulo
Nonostante continui ad odiare l'assenza del lock on, devo dire che mi sento stimolato ad andare avanti, anche se ho fatto solo le prime tre missioni di addestramento.Figo il fatto che si possano cavalcare i mostri!Mi piace anche la novità degli insetti filo che donano una mobilità "potenziata" rispetto a World.Ho una domanda da farvi: cosa mi conviene utilizzare per recuperare la stamina perduta durante la caccia?Ho provato ad usare le razioni ma trovo che la quantità di stamina recuperata sia molto poca...![]()
Hai fatto benissimo perché è un gran bel capitolo e merita molto , oltretutto rispetto a world l'ho trovato decisamente più fattibile e accessibile specie per chi si avvicina alla saga per la prima voltaAlla fine ho preso il bundle perché sono testardo come un mulo
Nonostante continui ad odiare l'assenza del lock on, devo dire che mi sento stimolato ad andare avanti, anche se ho fatto solo le prime tre missioni di addestramento.Figo il fatto che si possano cavalcare i mostri!Mi piace anche la novità degli insetti filo che donano una mobilità "potenziata" rispetto a World.Ho una domanda da farvi: cosa mi conviene utilizzare per recuperare la stamina perduta durante la caccia?Ho provato ad usare le razioni ma trovo che la quantità di stamina recuperata sia molto poca...![]()
Grazie per il consiglio, Wolf!Ho craftato energy drink a go goSe le razioni non ti vanno bene (e non puoi rimangiare in base), vai con queste:
![]()
Energy Drink | Monster Hunter Rise Wiki
Monster Hunter Rise Wiki Guide: Monsters, Weapons, Walkthrough, Armor, Skills, Palicoes, Items and more.monsterhunterrise.wiki.fextralife.com
Oppure una bella cottura di queste:
![]()
Well-done Steak | Monster Hunter Rise Wiki
Monster Hunter Rise Wiki Guide: Monsters, Weapons, Walkthrough, Armor, Skills, Palicoes, Items and more.monsterhunterrise.wiki.fextralife.com
![]()
Dovresti avere il set da barbecue tra gli oggetti che puoi usare in missione. Lo utilizzi e puoi cucinare la carne cruda che haiGrazie per il consiglio, Wolf!Ho craftato energy drink a go go
Sto andando avanti e ho battuto due volte il Gran Izuchi e craftato tutto il suo set.Una domanda: come faccio a cucinare la carne?Nella tenda posso solo acquistare i dango...![]()
Proprio come ha scritto After.Grazie per il consiglio, Wolf!Ho craftato energy drink a go go
Sto andando avanti e ho battuto due volte il Gran Izuchi e craftato tutto il suo set.Una domanda: come faccio a cucinare la carne?Nella tenda posso solo acquistare i dango...![]()
Prendi gli insetti power up che trovi in giro per la mappa. Quelli rossi aumentano l'attacco, quelli verdi la barra della vita, quelli arancioni la difesa e quelli gialli la barra della stamina. Alcuni si nascondono nei cespugli. Attaccali col cane ed escono fuori (come gli animali di supporto che hanno vari usi).Alla fine ho preso il bundle perché sono testardo come un mulo