Lusian
Novizio
anche io sto attendendo il corriere e che finisca la giornata lavorativa purtroppoAoooo ma ndo sta l'hype? Buon D1 a tuttiiiii...si attende il corriereeee

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io sto attendendo il corriere e che finisca la giornata lavorativa purtroppoAoooo ma ndo sta l'hype? Buon D1 a tuttiiiii...si attende il corriereeee
semplicemente per quanto mi riguarda sto giocando altroAoooo ma ndo sta l'hype? Buon D1 a tuttiiiii...si attende il corriereeee
Penso che avviato il gioco e avendo i salvataggi tu possa dal menu continuare a giocare dal punto in cui finisce la demoDomanda: per continuare dalla demo è necessario fare qualche passaggio particolare?
Mi hanno inviato la copia review. Sempre al d1 sti maledetti, ma oh ey gratis così![]()
Penso che avviato il gioco e avendo i salvataggi tu possa dal menu continuare a giocare dal punto in cui finisce la demoo dal menu o ti uscirà un avviso
Non trovo questa cosa, ho ricominciato e salvato n'altra volta ma non la trovo. Uff, il mio bel set farmato.Io ho letto che bisogna creare comunque il salvataggio e successivamente nel menu c e la possibilità di importare quello della demo.
Copia review?Mi hanno inviato la copia review. Sempre al d1 sti maledetti, ma oh ey gratis così![]()
forse allora perchè era la versione jap... io purtroppo non ho ancora modo di guardate...attendo ancora il corriere :(Non trovo questa cosa, ho ricominciato e salvato n'altra volta ma non la trovo. Uff, il mio bel set farmato.
Io non so ancora dove giocarlo per bene, se PC o Switch...io ora:
![]()
cmq passare da 60 fps a 15 è un trauma assurdo...ho il mal di mare :S
Guarda io ho provato la demo su switch ma niente non ce l ho fatta, preso su pc molto più pulito 4k 60 fps con una vega 56 pulse. E troppo scattoso su switch.Io non so ancora dove giocarlo per bene, se PC o Switch...
Stessa situazione di dragon quest builder 2 mi pare di capireChe poi il problema della versione Switch è il framerate sbloccato, lo avessero mantenuto bloccato a 30fps sarebbe stato meglio
Col PC io nn giocoGuarda io ho provato la demo su switch ma niente non ce l ho fatta, preso su pc molto più pulito 4k 60 fps con una vega 56 pulse. E troppo scattoso su switch.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk