Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
Mi sta titillando. Buon le rece e anche i video visti mi garbano :unsisi:

Mi hanno inviato la copia review. Sempre al d1 sti maledetti, ma oh ey gratis così :asd:

Domanda: per continuare dalla demo è necessario fare qualche passaggio particolare?
Penso che avviato il gioco e avendo i salvataggi tu possa dal menu continuare a giocare dal punto in cui finisce la demo :sisi: o dal menu o ti uscirà un avviso

Mi hanno inviato la copia review. Sempre al d1 sti maledetti, ma oh ey gratis così :asd:

Sempre meglio che zero, anche a me stamattina. Infatti sto decidendo dove iniziarlo se PC o Switch.

Penso che avviato il gioco e avendo i salvataggi tu possa dal menu continuare a giocare dal punto in cui finisce la demo :sisi: o dal menu o ti uscirà un avviso

Non me lo fa fare, non vorrei che sia perchè l'ho scaricata dallo store jap.

Io ho letto che bisogna creare comunque il salvataggio e successivamente nel menu c e la possibilità di importare quello della demo.

Raga, la cover è bellissima! Addio colori slavati di Rise, che spettacolo! Tra poco si inizia! :powah:

Io ho letto che bisogna creare comunque il salvataggio e successivamente nel menu c e la possibilità di importare quello della demo.
Non trovo questa cosa, ho ricominciato e salvato n'altra volta ma non la trovo. Uff, il mio bel set farmato.

Io non so ancora dove giocarlo per bene, se PC o Switch...
Guarda io ho provato la demo su switch ma niente non ce l ho fatta, preso su pc molto più pulito 4k 60 fps con una vega 56 pulse. E troppo scattoso su switch.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Che poi il problema della versione Switch è il framerate sbloccato, lo avessero mantenuto bloccato a 30fps sarebbe stato meglio

S
Che poi il problema della versione Switch è il framerate sbloccato, lo avessero mantenuto bloccato a 30fps sarebbe stato meglio
Stessa situazione di dragon quest builder 2 mi pare di capire :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro