Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il combattimento a turni è una sorta di morra cinese tipo Pokémon semplificato. L'esplorazione era più acerba e fastidiosa ma da quel che si vede qui l'hanno snellita e modernizzata.Ho chiesto perchè non ne so davvero nullaE non c'ho capito una mazza dal gameplay, so solo che mi piace da morire
![]()
ormai faccio parte degli odiatori di wilds, c'è poco da fare, quindi sparo pure questa frecciata.

In Wilds hanno messo il diabete la settimana scorsa.ormai faccio parte degli odiatori di wilds, c'è poco da fare, quindi sparo pure questa frecciata.
la bellezza di un MH moderno è direttamente proporzionale a quanto sono belle le scene di cucina!!! ora lo so che ci sta HUB con nuove scene di cooking ma al D1 di wilds si era un branco di pezzenti dove cucinavi con le pentole prese da TEMU, fatevi due domande!![]()
![]()
![]()
Tra questo e Wild, è chiaro che a Capcom piacciono molto le bionde....e pure a me!ormai faccio parte degli odiatori di wilds, c'è poco da fare, quindi sparo pure questa frecciata.
la bellezza di un MH moderno è direttamente proporzionale a quanto sono belle le scene di cucina!!! ora lo so che ci sta HUB con nuove scene di cooking ma al D1 di wilds si era un branco di pezzenti dove cucinavi con le pentole prese da TEMU, fatevi due domande!![]()
![]()
![]()
Il primo e il secondo si, ma niente di assolutamente necessario per goderseli, il terzo non lo soNon ho ancora capito come funziona il cs, ma mi piace davvero tanto.
Credo che lo recupererò appena posso e magari mi gioco l'intera saga ( non so se siano collegati).
Io partirò dal terzo...poi se mi soddisfa, potrei pensare di recuperare gli altri.Non ho ancora capito come funziona il cs, ma mi piace davvero tanto.
Credo che lo recupererò appena posso e magari mi gioco l'intera saga ( non so se siano collegati).
Il problema è che non sento un parlare così bene dei precedenti, quindi si rischia di giocare un gioco buono e poi dei giochi discreti.Io partirò dal terzo...poi se mi soddisfa, potrei pensare di recuperare gli altri.
Pensa però al rischio inverso....sino ad ora i primi non ti hanno interessato abbastanza da spingerti a provarli...mentre il terzo ha acceso una scintilla in più.Il problema è che non sento un parlare così bene dei precedenti, quindi si rischia di giocare un gioco buono e poi dei giochi discreti.
Il rischio c'è, però non è che non mi abbiano attirato, il 2 specialmente pareva molto carino, ma su Ps non esistevano sino ad uno o due mesi fa.Pensa però al rischio inverso....sino ad ora i primi non ti hanno interessato abbastanza da spingerti a provarli...mentre il terzo ha acceso una scintilla in più.
Preferisco giocare il terzo, per soddisfare quella scintilla, e poi nel caso dare una possibilità ai primi due, piuttosto che giocare "forzatamente" i primi due, per poi arrivare "scarico" al terzo, e godermelo meno di quanto avrei potuto, giocandolo come esperienza fresca.
Il due mi sembra ci sia già da molto...forse il primo lo hanno portato più di recente?!Il rischio c'è, però non è che non mi abbiano attirato, il 2 specialmente pareva molto carino, ma su Ps non esistevano sino ad uno o due mesi fa.
Paradossalmente è quello che mi sta succedendo con Alan Wake, volevo giocare 1 e poi 2, sto giocando il 2, ma ora molti parlano maluccio dell'1, quindi ki sa mi fermerò qui.
Mi ricordavo che la collection era uscita un paio di mesi fa, invece è da giugno 24 che c'è, ormai non riesco a stare più dietro alla roba che esce, son indietro di secoli.Il due mi sembra ci sia già da molto...forse il primo lo hanno portato più di recente?!
Spesso li trovi in sconto comunque.
AW1 io lo ho adorato narrativamente, ma ludicamente era discreto già al lancio, ed ora è chiaramente invecchiato... però in questo caso si parla di continuità narrativa.
Per MHS3, si è detto che sarà indipendente dai prequel.

com'è che per ff invece lo devono tenere?Piccolo breve OT
Vedere "molti" che nonostante non serva vogliono giocarsi i primi due, mi fa capire quanto davvero in certe IP devono levare il numero![]()
Io sono fra chi dice che va levatocom'è che per ff invece lo devono tenere?
basta un minimo di informazione prima di acquistare e lamentarsi/fare assunzioni sui titoli. oppure ogni gioco nuova ip così abbiamo sempre varietà e non ci si pone proprio il problema
Per me c'è ancora molta gente che pensa che quel numero significa "devo giocare i prcedenti". Ma è una mia sensazione eh, se non lo tolgono evidentemente sanno che è meglio tenerlo.Ma se levano il numerino, poi l'utenza non è invogliato, magari per curiosità a guardare o prendere i precedenti.Piccolo breve OT
Vedere "molti" che nonostante non serva vogliono giocarsi i primi due, mi fa capire quanto davvero in certe IP devono levare il numero![]()
Ti risponderò ovviamente solo per quanto mi riguarda personalmente.Io sono fra chi dice che va levatoPer me c'è ancora molta gente che pensa che quel numero significa "devo giocare i prcedenti". Ma è una mia sensazione eh, se non lo tolgono evidentemente sanno che è meglio tenerlo.
Però ripeto, qui vedo persone che vogliono giocarsi i primi due, se quel 3 non c'era se lo volevano giocare lo stesso? Sicuramente qui non c'è "la massa" ma in quella massa è difficile non immaginare che prenda il nmero di un videgioco come il numero di una serie TV.