Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi viene fame![]()
Monster Hunter Wilds: all the news from Gamescom Opening Night Live
Explore a beautiful yet deadly forest.blog.playstation.com
The Base Camp of the Windward Plains serves as your base of operations. Prepare for hunts by visiting the smithy for new weapons and armor, buy items, prepare food, and more. At the base camp, you can communicate with members of the research commission.
Areas in the Forbidden Lands contain established settlements inhabited by the local population for generations. Experience their culture and community that has been greatly shaped by their environment.
Nel trailer allora si vedono DUE centri abitati: il campo base delle piane (quindi ogni regione ha il suo hub) e Kunafa, un villaggio autoctono degli abitanti del deserto.
Ammazza che lavorone, ci becchiamo pure una miriade di villaggi in questo gioco (come il 4 blink blink). Non so se sperare che per una volta la componente narrativa sia curata e godibile.
Edit: Goty
![]()
Ma io lo voglio a febbraioPer quale motivo non è ancora disponibile? Perché dobbiamo attendere almeno fino a marzo?
Non c'è il clutch claw, le ferite si creano in modo dinamico e naturale durante la caccia. Il doshaguma ad esempio se danneggiato si apre le ferite quando gonfia i muscoli.Ho visto oggi la live stream di un 'ora e passa dei Dev.
La mappa , fauna , tutto quello che ti circonda direi favoloso e immenso ( non ho idea di che numeri farà ma potrebbe battere tutti i loro record )
Speravo in un proseguo di Rise " come dinamicità " , non so , pur avendo fatto decisamente molte ore su World ( su piu piattaforme ) mi aveva deluso su moltissime meccaniche , speriamo ... . Speravo levassero i mantelli , speravo in meno " rampinaggio " e speravo che non infilassero una roba " tipo " il tenderize di World ( le ferite saranno simili ?! )
In ogni caso day 1 per me , è dovuto per il lavorone che stanno facendo negli ultimi anni
Anteprima sito concorrente dice che non sono per nulla stabili i 30fps.
#Vergogna
#NonLoGiocoA30
#SperoCheSuPROVadaA120
(anticipo un po' i post così risparmiamo prezioso inchiostro digitale)