PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

The Base Camp of the Windward Plains serves as your base of operations. Prepare for hunts by visiting the smithy for new weapons and armor, buy items, prepare food, and more. At the base camp, you can communicate with members of the research commission.
Areas in the Forbidden Lands contain established settlements inhabited by the local population for generations. Experience their culture and community that has been greatly shaped by their environment.

Nel trailer allora si vedono DUE centri abitati: il campo base delle piane (quindi ogni regione ha il suo hub) e Kunafa, un villaggio autoctono degli abitanti del deserto.

Ammazza che lavorone, ci becchiamo pure una miriade di villaggi in questo gioco (come il 4 blink blink). Non so se sperare che per una volta la componente narrativa sia curata e godibile.

Edit: Goty

qhYw2rV.gif
Mi viene fame :asd:

Preparatevi a Dragon's Dogma 2 2.0 lato performance :tè: Magari più ottimizzato visto che Wilds avrà un budget di un'altra classe ma sempre di un OW col graficone e un sacco di fisica/simulazioni fatto col RE si tratta.

Anteprime

Post automatically merged:

Le armature sono unisex, si può equipaggiare sia il set maschile che quello femminile :gogogo:

NcgH1Kr.png

Ultima modifica:
Sono tornati i mantelli di world :shrek:
Post automatically merged:

Ed è tornata la monta dei mostri :hype:

Le armature unisex e il cacciatore che parla pure nei dialoghi mi hanno rallegrato la giornata, chi lo regge l'hype per altri sei mesi :bruniii:

Qua si vedono bene i menù di equipaggiamento. In generale un bello step up da world come intuitività e design.

La cavalcatura è animata da Dio, specie quando salta da un punto all’altro

Non che non si fosse già capito, ma è World 2 in tutto e per tutto. Hanno ripreso praticamente ogni meccanica.

La vera notiziona sono le armature non più gender locked, possiamo mixare pezzi singoli di entrambi i sessi.
Finalmente. :bruniii:

Oddio ma quanti mostri hanno messo in mappa?!! Anche più dello stesso tipo :ooo:

Nella mappa hai la lista di tutti i mostri disponibili (se hai completato le loro ricerche) e puoi selezionarli per avere una preview delle ricompense e creare una quest dinamica stile investigazioni di World.

HyiyRDg.png

Guida ai comandi delle varie armi.

Hanno per esempio parzialmente revampato le Dual Blades: adesso la blade dance è una combo con input a tempo che consuma la barra e il demon dodge ha il perfect evade dell'adept dodge di Generation/Rise.
E la carica del martello funziona diversamente. non c'è più il power charge con cerchio e al suo posto ci sono l'evasione mantenendo la carica e un nuovo tipo di carica dopo aver maxato quella standard.

Ho visto oggi la live stream di un 'ora e passa dei Dev.
La mappa , fauna , tutto quello che ti circonda direi favoloso e immenso ( non ho idea di che numeri farà ma potrebbe battere tutti i loro record )

Speravo in un proseguo di Rise " come dinamicità " , non so , pur avendo fatto decisamente molte ore su World ( su piu piattaforme ) mi aveva deluso su moltissime meccaniche , speriamo ... . Speravo non fossero presenti mantelli , rampinaggi vari e roba alla tenderize ( qua ci sono le ferite ?!?! boh)

In ogni caso day 1 per me , è dovuto per il lavorone che stanno facendo negli ultimi anni

Ho visto oggi la live stream di un 'ora e passa dei Dev.
La mappa , fauna , tutto quello che ti circonda direi favoloso e immenso ( non ho idea di che numeri farà ma potrebbe battere tutti i loro record )

Speravo in un proseguo di Rise " come dinamicità " , non so , pur avendo fatto decisamente molte ore su World ( su piu piattaforme ) mi aveva deluso su moltissime meccaniche , speriamo ... . Speravo levassero i mantelli , speravo in meno " rampinaggio " e speravo che non infilassero una roba " tipo " il tenderize di World ( le ferite saranno simili ?! )

In ogni caso day 1 per me , è dovuto per il lavorone che stanno facendo negli ultimi anni
Non c'è il clutch claw, le ferite si creano in modo dinamico e naturale durante la caccia. Il doshaguma ad esempio se danneggiato si apre le ferite quando gonfia i muscoli.

#Vergogna
#NonLoGiocoA30
#SperoCheSuPROVadaA120

(anticipo un po' i post così risparmiamo prezioso inchiostro digitale)

#Vergogna
#NonLoGiocoA30
#SperoCheSuPROVadaA120

(anticipo un po' i post così risparmiamo prezioso inchiostro digitale)
Anteprima sito concorrente dice che non sono per nulla stabili i 30fps.
Ma vabbè, parlare adesso dell'ottimizzazione non ha senso, visto che ancora non abbiamo una data.

In compenso, finalmente le cutscene skippabili! Qualche mese fa', in attesa che uscisse SotE, volevo giochicchiare con World, però non avendo più i save ps4 avevo dovuto ricominciarlo. E niente, non ero riuscito ad andare oltre il tutorial :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro