PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Primo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia 😅
Facci sapere

Primo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia 😅
Ti lamenti di 17 gb? :sard:

La skin del chocobo mi aspetto che arrivi al 100% ufficialmente via collaborazione nel prossimo anno e mezzo :asd:

review breakdown by language:

54.83% Simplified Chinese 11% +
27.24% English 64% +
3.64% Korean 67% +
3.54% Traditional Chinese 55% +
1.47% Japanese 56%

Sicuramente su ps5 lo split sarà molto diverso :asd:

review breakdown by language:

54.83% Simplified Chinese 11% +
27.24% English 64% +
3.64% Korean 67% +
3.54% Traditional Chinese 55% +
1.47% Japanese 56%

Sicuramente su ps5 lo split sarà molto diverso :asd:
Vabbe' gli Europei stanno ancora lavorando, gli americani si stanno svegliando quindi ora il grosso lo sta facendo l'Asia :asd:
Nelle prossime due ore dovrebbe esserci il picco.

Vabbe' gli Europei stanno ancora lavorando, gli americani si stanno svegliando quindi ora il grosso lo sta facendo l'Asia :asd:
Nelle prossime due ore dovrebbe esserci il picco.
Sì, penso che tra 3 orette assisteremo al calo, nonostante il mettersi online degli europei e americani. Picco tra 2 e ci abbracciamo, mi sa che sfonda l’1.3.

Weekend boh, 1.6/1.7?

Fine settimana se la cina non stacca, sfonda 2m.
Potrebbero far da deterrente i problemi tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro