Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci saperePrimo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia![]()
Penso ci giocherò stasera, ci vorrà parecchio prima che mi scarichi la patch... vi farò sapere le mie impressioni appena possoFacci sapere
Ti lamenti di 17 gb?Primo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia![]()
Vabbe' gli Europei stanno ancora lavorando, gli americani si stanno svegliando quindi ora il grosso lo sta facendo l'Asiareview breakdown by language:
54.83% Simplified Chinese 11% +
27.24% English 64% +
3.64% Korean 67% +
3.54% Traditional Chinese 55% +
1.47% Japanese 56%
Sicuramente su ps5 lo split sarà molto diverso![]()
Sì, penso che tra 3 orette assisteremo al calo, nonostante il mettersi online degli europei e americani. Picco tra 2 e ci abbracciamo, mi sa che sfonda l’1.3.Vabbe' gli Europei stanno ancora lavorando, gli americani si stanno svegliando quindi ora il grosso lo sta facendo l'Asia
Nelle prossime due ore dovrebbe esserci il picco.
Non so, i 2 mi sembrano un po’ lontanucci. Minchia se dovesse riuscirci tanto di cappello a Cap.Fine settimana se la cina non stacca, sfonda 2m.
Adesso traccia 1.2m, boost canonico del fine settimana con il load x1.5 stiamo sui 1.8mNon so, i 2 mi sembrano un po’ lontanucci. Minchia se dovesse riuscirci tanto di cappello a Cap.
Zazzà stai attento che si vede l’1% di pelle sintetica.
Ma lo giochi o lo tieni come ricordo?
Come ogni prodotto che acquisto.Ma lo giochi o lo tieni come ricordo?