PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Primo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia 😅
Facci sapere

Primo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia 😅
Ti lamenti di 17 gb? :sard:

La skin del chocobo mi aspetto che arrivi al 100% ufficialmente via collaborazione nel prossimo anno e mezzo :asd:

review breakdown by language:

54.83% Simplified Chinese 11% +
27.24% English 64% +
3.64% Korean 67% +
3.54% Traditional Chinese 55% +
1.47% Japanese 56%

Sicuramente su ps5 lo split sarà molto diverso :asd:

review breakdown by language:

54.83% Simplified Chinese 11% +
27.24% English 64% +
3.64% Korean 67% +
3.54% Traditional Chinese 55% +
1.47% Japanese 56%

Sicuramente su ps5 lo split sarà molto diverso :asd:
Vabbe' gli Europei stanno ancora lavorando, gli americani si stanno svegliando quindi ora il grosso lo sta facendo l'Asia :asd:
Nelle prossime due ore dovrebbe esserci il picco.

Vabbe' gli Europei stanno ancora lavorando, gli americani si stanno svegliando quindi ora il grosso lo sta facendo l'Asia :asd:
Nelle prossime due ore dovrebbe esserci il picco.
Sì, penso che tra 3 orette assisteremo al calo, nonostante il mettersi online degli europei e americani. Picco tra 2 e ci abbracciamo, mi sa che sfonda l’1.3.

Weekend boh, 1.6/1.7?

Fine settimana se la cina non stacca, sfonda 2m.
Potrebbero far da deterrente i problemi tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro