Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spadascia / spada lunga può andare più che beneChe arma consigliate per un neofita?
spada e scudo è la piu semplice, le altre armi hanno meccaniche da capire tramite tutorial.Che arma consigliate per un neofita?
Sinceramente ottimeQualcuno lo sta giocando su PRO? Che impressioni avete?
gioco in mod. prestazioniCerto che lato combat è divino questo gioco
Ma quando hai iniziato?L'ho "finito" ieri sera.

Il pilota automatico va disattivato e vanno messe le impostazioni di Seikret 2, cosi lo puoi controllare e e il pilota automatico lo attivi quando devi raggiungere il mostro ma in ognio momento puoi prendere il controllo.Giocato qualche ora ieri sera.
Ottime le migliorie quality of life. Ma continuo a preferire la struttura e la libertà di movimento di Rise.
Che senso ha fare delle mappe complesse ed arzigogolate, se poi le fai tutte col pilota automatico?
PS: che due palle la storia e le cavalcate di gruppo.
ti assicuro che la "trama" principale e' tutt'altro che lungaMa quando hai iniziato?![]()

Due giorni fa.Ma quando hai iniziato?![]()
sì devi mangiareIeri sera, nonostante l'infortunio che mi ha fatto stancare dopo poco, ho voluto provarlo.Ho scelto spada e scudo e fatte le prime due cacce.Ho una domanda per voi(considerate che sono un neofita): quando sono partito per cacciare di nuovo il Chatacabra(volevo craftare le sua armi), mi sono ritrovato con energia e stamina che erano la metà di quelle che avevo nella caccia iniziale.Come mai?Dovevo mangiare per aumentarle?