Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spadascia / spada lunga può andare più che beneChe arma consigliate per un neofita?
spada e scudo è la piu semplice, le altre armi hanno meccaniche da capire tramite tutorial.Che arma consigliate per un neofita?
Sinceramente ottimeQualcuno lo sta giocando su PRO? Che impressioni avete?
Certo che lato combat è divino questo gioco
Ma quando hai iniziato?L'ho "finito" ieri sera.
Il pilota automatico va disattivato e vanno messe le impostazioni di Seikret 2, cosi lo puoi controllare e e il pilota automatico lo attivi quando devi raggiungere il mostro ma in ognio momento puoi prendere il controllo.Giocato qualche ora ieri sera.
Ottime le migliorie quality of life. Ma continuo a preferire la struttura e la libertà di movimento di Rise.
Che senso ha fare delle mappe complesse ed arzigogolate, se poi le fai tutte col pilota automatico?
PS: che due palle la storia e le cavalcate di gruppo.
ti assicuro che la "trama" principale e' tutt'altro che lungaMa quando hai iniziato?![]()
Due giorni fa.Ma quando hai iniziato?![]()
sì devi mangiareIeri sera, nonostante l'infortunio che mi ha fatto stancare dopo poco, ho voluto provarlo.Ho scelto spada e scudo e fatte le prime due cacce.Ho una domanda per voi(considerate che sono un neofita): quando sono partito per cacciare di nuovo il Chatacabra(volevo craftare le sua armi), mi sono ritrovato con energia e stamina che erano la metà di quelle che avevo nella caccia iniziale.Come mai?Dovevo mangiare per aumentarle?