PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

I recensori devono smettere di rompere le palle con "l'aspetto narrativo" di Monster hunter porca troia.

Poi la Capcom fa l'errore di ascoltarli e spende prezioso budget per tutta sta roba inutile.

Comunque capolavoro.

L'aspetto narrativo mi sta piacendo hanno tutti un senso certo non ha la trama di death stranding ma va bene così per me fino adesso perfetto,ci sono tante cose che ancora devo capire tipo con la canna da pesca dove vado a pescare 🤣🤣🤣sono un neofita del brand

Anche io trovo tutta la parte di canovaccio appropriata. Niente di particolare ma "giusta" per il gioco e nobilitata da una gran regia nelle cutscene. Buonissimo doppiaggio ita tra l'altro e il fatto che il cacciatore parli e interagisca con gli altri pg non è poca cosa.

L'ho "finito" ieri sera. Solo 3 mostri non già spoilerati già dal team di sviluppo, tra cui il mostro finale e una vecchia conoscenza...boh.
Per ora, anche nell'endgame i mostri "nuovi" li avevano già mostrati tutti.
Inaspettato.

Tra l'altro, ho appena acceso la play e il disco sta facendo un rumore pazzesco e preoccupante.

Giocato qualche ora ieri sera.
Ottime le migliorie quality of life. Ma continuo a preferire la struttura e la libertà di movimento di Rise.
Che senso ha fare delle mappe complesse ed arzigogolate, se poi le fai tutte col pilota automatico?

PS: che due palle la storia e le cavalcate di gruppo.
Il pilota automatico va disattivato e vanno messe le impostazioni di Seikret 2, cosi lo puoi controllare e e il pilota automatico lo attivi quando devi raggiungere il mostro ma in ognio momento puoi prendere il controllo.

Ieri sera, nonostante l'infortunio che mi ha fatto stancare dopo poco, ho voluto provarlo.Ho scelto spada e scudo e fatte le prime due cacce.Ho una domanda per voi(considerate che sono un neofita): quando sono partito per cacciare di nuovo il Chatacabra(volevo craftare le sua armi), mi sono ritrovato con energia e stamina che erano la metà di quelle che avevo nella caccia iniziale.Come mai?Dovevo mangiare per aumentarle?

Ieri sera, nonostante l'infortunio che mi ha fatto stancare dopo poco, ho voluto provarlo.Ho scelto spada e scudo e fatte le prime due cacce.Ho una domanda per voi(considerate che sono un neofita): quando sono partito per cacciare di nuovo il Chatacabra(volevo craftare le sua armi), mi sono ritrovato con energia e stamina che erano la metà di quelle che avevo nella caccia iniziale.Come mai?Dovevo mangiare per aumentarle?
sì devi mangiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro