darksevior
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 92
Bè in realtà se devi fare uno specifico mostro basta che cerchi in razzo SOS e poi selezioni nello specifico la quest che ti serve.Boh, per me oltre ai problemi tecnici la lacuna maggiore è la parte multiplayer. Confusionaria, non intuitiva, piena di processi inutili all'interno. Nah, nel 2025 non ti puoi presentare con un multiplayer articolato così. Oh è facile fare un multiplayer che agevoli un piacevole coop..non è una cosa difficile da realizzare. Al netto dei fatti, troppa fretta da parte di Capcom per questo titolo. La cosa bella/grave, è che vende un fottio e ha anche un discreto successo, come se ormai MH fosse diventato un marchio, la gente lo compra a prescindere. Ma se è vero che Capcom ascolta molto i fan, l'espansione dovrà essere nettamente migliore. Non riesco a concepire come un gioco del 2025 possa avere addirittura cose in meno rispetto ai capitoli precedenti. Il coop di Rise andava copiato pari pari
Per me nelle condizioni attuali non vale assolutamente buttare 60 o 80 euro nonostante la formula vincente dietro al franchise di mh. Io a rise ci ho giocato su switch, e devo essere onesto mi sono divertito parecchio, le mosse per arma filo insetto cambiavano l'utilizzo della singola arma.
Io usavo lama caricata più salto cavalletta, troppo soddisfacente.

di bug fin'ora mi è successo solo di avere l'audio che glitcha, ma di gameplay nulla