Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma aldilà della difficoltà oggettiva o soggettiva di un mostro, il mio discorso è un altro.C'è anche da dire che il Gore e Arkveld in certe missioni li mettono in porzioni di mappa da 1mq e non si capisce nulla visto che oltretutto graficamente è impastato e le prestazioni abbastanza scarse
Se tu vuoi giocare solo con pro gamer puoi tranquillamente cercare dei team che accettano solo gente esperta e non ricorrere sempre ai razzi SOS però. Io sono sereno nel giocare con chiunque e nel giocare come mi diverte, anche se non sempre è la cosa migliore da fare in un determinato momento.Ma aldilà della difficoltà oggettiva o soggettiva di un mostro, il mio discorso è un altro.
9 volte su 10,in MH chi ha un rank basso è un neofita e quasi sempre una schiappa. È sempre stato così e sempre lo sarà e più ci si allontana dal d1, più sarà cosi. Non è un opinione, ma un dato di fatto ed è assolutamente normale.
Però se tu dopo più di un mese dal d1 sei al rango 50, che è il rank di fine missioni di alto grado e tecnicamente della fine del gioco, significa che, o hai iniziato a giocare da pochi giorni, o sei un casual che ha finito il gioco e poi ha smesso di giocare.
In tutti e due i casi, secondo te è giusto permettere a queste persone di affrontare un mostro arcitemprato che tecnicamente è una sfida difficile per giocatori esperti?
È giusto che io, rank300, entro in una missione di un giocatore di rango simile e poi entra uno di grado 60 e fa fallire la missione perché muore 3 volte in 2 minuti?
In iceborne hanno permesso a gente con grado estremamente basso di affrontare il fatalis che era l'ultimo mostro del gioco dell'ultimo aggiornamento che tecnicamente è il mostro più forte di tutta la saga... C'è bisogno che ti dica come andarono le missioni sos?
Siamo a un mese dal d1 e ad oggi, contrariamente a tre settimane fa, chi per esempio è di grado 150, non è più una certezza di giocatore esperto che ha giocato molto e sa quello che fa, tant'è che ne vedo tanti di quel grado morire per cose banali e che si limitano ad attaccare a testa bassa e nulla più. E per morire in questo gioco, che è di una facilità ridicola rispetto agli altri capitoli, ce ne vuole.
Ce ne fosse uno che usa le polvere di vita per curare i compagni, che lascia addormentare il mostro quando scappa e sta per morire, che mette le bombe quando il mostro si addormenta o usa quel momento per usare la cote prima che si risvegli. Parliamo dell'ABC di Monster hunter. Questo fa capire che è tutta gente che di MH non sa nulla e si limita ad attaccare.
E io pirla che ogni volta ricordo a tutti di carvare la coda del mostro, che tanto nemmeno quello fanno più.
Continua pure a farneticare e a mistificare il significato delle mie parole. Buon proseguimento.Se tu vuoi giocare solo con pro gamer puoi tranquillamente cercare dei team che accettano solo gente esperta e non ricorrere sempre ai razzi SOS però. Io sono sereno nel giocare con chiunque e nel giocare come mi diverte, anche se non sempre è la cosa migliore da fare in un determinato momento.![]()
This, la polvere di vita+ è come se non esistesse, nonostante sia craftabile all'infinito...Ce ne fosse uno che usa le polvere di vita per curare i compagni, che lascia addormentare il mostro quando scappa e sta per morire, che mette le bombe quando il mostro si addormenta o usa quel momento per usare la cote prima che si risvegli. Parliamo dell'ABC di Monster hunter. Questo fa capire che è tutta gente che di MH non sa nulla e si limita ad attaccare.
certo che è giusto il matchmaking, ma di cosa stai parlando?Ma aldilà della difficoltà oggettiva o soggettiva di un mostro, il mio discorso è un altro.
9 volte su 10,in MH chi ha un rank basso è un neofita e quasi sempre una schiappa. È sempre stato così e sempre lo sarà e più ci si allontana dal d1, più sarà cosi. Non è un opinione, ma un dato di fatto ed è assolutamente normale.
Però se tu dopo più di un mese dal d1 sei al rango 50, che è il rank di fine missioni di alto grado e tecnicamente della fine del gioco, significa che, o hai iniziato a giocare da pochi giorni, o sei un casual che ha finito il gioco e poi ha smesso di giocare.
In tutti e due i casi, secondo te è giusto permettere a queste persone di affrontare un mostro arcitemprato che tecnicamente è una sfida difficile per giocatori esperti?
È giusto che io, rank300, entro in una missione di un giocatore di rango simile e poi entra uno di grado 60 e fa fallire la missione perché muore 3 volte in 2 minuti?
In iceborne hanno permesso a gente con grado estremamente basso di affrontare il fatalis che era l'ultimo mostro del gioco dell'ultimo aggiornamento che tecnicamente è il mostro più forte di tutta la saga... C'è bisogno che ti dica come andarono le missioni sos?
Siamo a un mese dal d1 e ad oggi, contrariamente a tre settimane fa, chi per esempio è di grado 150, non è più una certezza di giocatore esperto che ha giocato molto e sa quello che fa, tant'è che ne vedo tanti di quel grado morire per cose banali e che si limitano ad attaccare a testa bassa e nulla più. E per morire in questo gioco, che è di una facilità ridicola rispetto agli altri capitoli, ce ne vuole.
Ce ne fosse uno che usa le polvere di vita per curare i compagni, che lascia addormentare il mostro quando scappa e sta per morire, che mette le bombe quando il mostro si addormenta o usa quel momento per usare la cote prima che si risvegli. Parliamo dell'ABC di Monster hunter. Questo fa capire che è tutta gente che di MH non sa nulla e si limita ad attaccare.
E io pirla che ogni volta ricordo a tutti di carvare la coda del mostro, che tanto nemmeno quello fanno più.
guardacaso ho capito la stessa cosa anche io, forse ti esprimi male.Continua pure a farneticare e a mistificare il significato delle mie parole. Buon proseguimento.
Ma non usano nemmeno quella normale, semplicemente perché non sanno che esiste.This, la polvere di vita+ è come se non esistesse, nonostante sia craftabile all'infinito...
Senza contare che i mostri addormentati vengono SEMPRE risvegliati a cazzo di cane. RIP wake-up hit con la GS.
Ma basta mettere la selezione all ingresso con gli sos ed accettare solo ranghi alti . Io così faccio quando e se voglio fa per esempio il GM temprato in gruppo con sconosciuti . Alla fine le soluzioni ci sono , per il resto che ognuno pensi a sé io concordo con te , ma questo fa parte del fatto che semplicemente ad alcuni manca l’esperienza per capire certe dinamiche (usare le botti quando dorme , le polveri ecc) che impari sol se giochi in party con veterani . Non gliene faccio una colpa, Tutti hanno iniziato cosìÈ giusto che io, rank300, entro in una missione di un giocatore di rango simile e poi entra uno di grado 60 e fa fallire la missione perché muore 3 volte in 2 minuti?
beh, ha fantasia però, va ammesso
Il problema e proprio quello, non c'è più il bisogno di "imparare mh" per giocare, ciò va a discapito nostro che giocavamo ai vecchi.Ma non usano nemmeno quella normale, semplicemente perché non sanno che esiste.
Ci fosse stata una, e dico una volta sola che qualcuno con un'arma sonno abbia addormentato il mostro che poi non sia stato immediatamente svegliato da un attacco di qualcuno.
Quello che era il gioco di squadra per eccellenza è diventato solo un "attacco e basta e mi pappo le ferite appena escono".
Il gioco è talmente facile e veloce che i noob nemmeno perdono tempo a leggersi la lista degli oggetti.
Basta attaccare e usare la mega pozione, degli altri non gliene frega niente.
si ma il problema è capcom, non chi ci gioca.Il problema e proprio quello, non c'è più il bisogno di "imparare mh" per giocare, ciò va a discapito nostro che giocavamo ai vecchi.
Comunque anche rise vanilla ha iniziato ad essere sfidante solo dopo il Valstrax, ormai il trend è chiaro
Ma infatti io non ho mica detto che i novelli devono sparire dalle mie missioni, o che devono giocare per conto loro o cose del genere.Ma basta mettere la selezione all ingresso con gli sos ed accettare solo ranghi alti . Io così faccio quando e se voglio fa per esempio il GM temprato in gruppo con sconosciuti . Alla fine le soluzioni ci sono , per il resto che ognuno pensi a sé io concordo con te , ma questo fa parte del fatto che semplicemente ad alcuni manca l’esperienza per capire certe dinamiche (usare le botti quando dorme , le polveri ecc) che impari sol se giochi in party con veterani . Non gliene faccio una colpa, Tutti hanno iniziato così
Credo che il rumoroso passaparola negativo riguardo l'ottimizzazione abbia bloccato un po' le vendite post d1.Sincero? Visti gli 8 milioni in 3 giorni pensavo riuscissero a raggiungere i 10 nella prima settimana.
Chiariamoci, sempre un risultato mostruoso resta![]()
Si viaggia attorno al miliardo di dollari di revenue.10 mln a prezzo pienissimo: CapCash