Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è perché non ci vedi e lascio agli altri le motivazioni.Io e te comunque siamo assurdi, la gente scende coi forconi per strada per le performance tra minacce e insulti (quanto cazzo mi fanno pena, tutto questo per un giochino) e poi noi due nemmeno ci rendiamo conto di quando un gioco cala di mezzo frame, se c’è DLSS, se ci sono artefatti, cazzi e mazzi.
Siamo due chill guys.
Idem . Mai avuto un problema se non le solite minchiate dei giochi online ogni tot .Il problema secondo me è il "Ma" dopo. Nel senso, puoi anche tirare il bestemmione nelle tue quattro mura perché non funziona x o y gioco, ma dovrebbe finire lì. Sembrava una sorta di giustificazione perché "Hey, il gioco effettivamente fa schifo e non si riesce a giocare (che boh, io su PS5 ci gioco tranquillamente)", ma a quanto pare no, quindi meglio così.
Anche io ragiono come te su questo punto, ma MHW è veramente ottimizzato con il culoIo e te comunque siamo assurdi, la gente scende coi forconi per strada per le performance tra minacce e insulti (quanto cazzo mi fanno pena, tutto questo per un giochino) e poi noi due nemmeno ci rendiamo conto di quando un gioco cala di mezzo frame, se c’è DLSS, se ci sono artefatti, cazzi e mazzi.
Siamo due chill guys.
Deo gratias.![]()
A partire dall'Uth Duna gli arcitemprati non saranno più quest evento ma aggiunte permanenti al gioco.
Eh dai un minimo di senno allora gli sta tornando![]()
A partire dall'Uth Duna gli arcitemprati non saranno più quest evento ma aggiunte permanenti al gioco.
Hanno tirato troppo la corda stavolta, con World gli hanno abbuonato tutto e con Rise c'era la scusa del covid (+Sunbreak che hanno gestito in modo magistrale) ma a sto giro l'han spezzata.Eh dai un minimo di senno allora gli sta tornando![]()
Mi sembra anche giusto così . Bene![]()
concordo , non ho voluto dire nulla se no poi mi danno dell'hater ( con tanto che fino ad ora personalmente non mi sono mai lamentato di Wilds, comprese le prestazioni )Secondo me è un update fuori fuoco.
Non è l'endgame il difetto maggiore del gioco, o la sua difficoltà. Con il Lagiacrus/Seregios 8 Stelle Rank 5 avevano già raggiunto parametri da lunastra temprata. E la varietà di armature è già molto buona per un MH vanilla.
È la progressione regolare del gioco che ha bisogno di un ribilanciamento, di non essere tenuti per mano fino all'apertura dell'endgame e il valorizzare il resto del roster visto che adesso siamo nella situazione in cui un Lagiacrus 9 Stelle probabilmente ha statistiche da Master Rank, oneshotterà e ci vorranno 30 minuti a ucciderlo e un Rathalos lo si fa in due minuti e mezzo permastunnato perché è rimasto confinato alla sua versione storia (che non dovrebbe esistere concettualmente) 6 stelle.
Segui normalmente la storia principale, il livello di difficoltà è medio/basso e ti da tutti gli strumenti per proseguire serenamente. Ricorda giusto di potenziare le tue armi da Gemma ogni tanto quando si sbloccano i nuovi upgrade.iniziato ieri, fatto giusto la prima missione e la visita all'accampamento.
non mi sono mai approcciato per bene alla serie, qualche consiglio?
È la progressione regolare del gioco che ha bisogno di un ribilanciamento, di non essere tenuti per mano fino all'apertura dell'endgame e il valorizzare il resto del roster visto che adesso siamo nella situazione in cui un Lagiacrus 9 Stelle probabilmente ha statistiche da Master Rank, oneshotterà e ci vorranno 30 minuti a ucciderlo e un Rathalos lo si fa in due minuti e mezzo permastunnato perché è rimasto confinato alla sua versione storia (che non dovrebbe esistere concettualmente) 6 stelle.
Se non programmi di passarci molto tempo e ti interessa solo il gioco vanilla base World è un titolo migliore di Rise. Entrambi fino al postgame non sono giochi difficili.Ragazzi scusate ma mi trovo in difficoltà e non so dove chiedere.
Nello store ci stanno alcuni MH in offerta. Sarebbe il mio primo vero e proprio e non so cosa scegliere tra:
MH World
MH Rise
MH Rise + Sunbreak
Soprattutto quest’ultimo, vale la pena rispetto al solo Rise?
Ci tengo a precisare che vorrei una sfida il meno frustrante possibile.