the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,622
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DF ha già contattato il modder e probabile che ci faranno un video a riguardo.

Manca solo il magalaQuanto la volete maligna la Proof of a Hero di Wilds? Si.

) e mi sono craftato la prima arma gogma (ovviamente la LS) ma mi tocca farmare un bel po' che ho il gear praticamente che avevo quando ero arrivato al rank 100, ho una difesa di paperino e pure gli amuleti fan cagare 
) mi manca solo Omega da fare.Grazie per il recap, Soyre!Graditissimo...Visto che lo sviluppo di Wilds al 18 febbraio è ufficialmente concluso -fino all'espansione- vi lascio un recap scritto a mano di tutto ciò che è cambiato in un anno di aggiornamenti. Manca qualcosa di minore, ma mi limito alle cose importanti per il gioco e l'esperienza.
- Nuovi Mostri: Zoh Shia (HR), Mizutsune, Lagiacrus, Seregios, Omega Planetes (+Nerscylla Aberrante), Gogmazios. Disponibili a difficoltà base (6 stelle - solo i mostri normali) e temprati (da 8 stelle in su).
- Versioni Arcitemprate dei quattro Apex e dell'Arkveld. Difficoltà superiore, combattimento alterato, equipaggiamenti gamma con una nuova grafica e nuove abilità.
- Implementazione di un Gathering Hub, il Centro Supremo, posizionato vicino Suja. Contiene i vari servizi, il Banco delle missioni, le Missioni Arena, Minigiochi, Eventi musicali con programmazione e la Cucina.
- Rotazione di eventi stagionali al Gathering Hub con compagni NPC esclusivi, ricompense per ottenere 8 armature cosmetiche, cibo esclusivo e ricompense minori varie.
- Nuovo sistema: accessori procedurali di varie rarità che contengono sia abilità che slot armatura e armi.
- Nuovo sistema: potenziamento delle armi Artian in armi Gogma, con nuovi design e ulteriori livelli di potenziamento.
- Nuovo sistema: trascendenza delle armature. Nuovi livelli di potenziamento tramite materiali rari per aumentare il livello di difesa e il numero degli slot di tutte le armature di alto grado.
- Livelli di difficoltà aggiuntivi. 8 Stelle (drop rate più alti), 9 stelle (rilascio di accessori), 10 stelle (rilascio di potenziamenti Gogma).
- Comparsa di Investigazioni multiple o branchi di mostri con ricompense aumentate, mostri disponibili in più habitats.
- Nuove missioni secondarie tradizionali con mostri temprati 9 e 10 stelle e missioni avanzate multimostro con ricompense esclusive.
- Circa 30 missioni evento permanenti con scontri ad alta difficoltà, ricompense esclusive (armi, armature, cosmetici).
- Ribilanciamento generale: le ferite rosse diminuiscono drasticamente di frequenza all'alzare della difficoltà delle missioni, le ferite non garantiscono più lo stordimento dei mostri, i mostri hanno parametri sempre più alti al salire della difficoltà arrivando a 2-3x i valori del lancio, gli status alterati e lo stordimento vengono applicati al giocatore con più facilità, i drop rate per i mostri aggiunti post-lancio sono diminuiti e la frequenza con cui compaiono le loro gemme nelle investigazioni ridotta, i temprati 7 stelle quasi interamente sostituiti dagli 8 a partire da un certo livello.
- Quality of Life vari: cassa oggetti/equipaggiamento disponibile al di fuori della tenda negli Hub e possibilità di metterne una al di fuori degli accampamenti customizzabili. Effetti luminosi degli status intorno al giocatore disattivabili. Stile armi disponibile insieme alle armature. Possibilità di linkare set equipaggiamento a set cosmetici e di salvarci impostazioni aggiuntve. Photo mode migliorata con più controlli ed opzioni.
Per il momento il concetto di caccia libera è stato abbandonato in favore del gameplay loop tradizionale di selezionare missioni all'Hub. Le investigazioni si usano ancora, ma si salvano quelle interessanti dalla mappa del mondo e si completano come missioni normali. Tutti i nuovi sistemi sono molto longevi, e il sistema di abilità è diventato particolarmente profondo con un sacco di build possibili.
Escluse le armi Gogma, sarà tutto ereditato ed iterato nell'espansione.

Su console non ne ne ho idea, non ne parla nessuno e se cerchi sul tubo o reddit tutte le analisi riguardano la ver. PC. Servirebbe qualcuno che riferisca.Grazie per il recap, Soyre!Graditissimo...
Posso chiederti se hanno anche migliorato il lato tecnico?Io lo droppai perché mi veniva mal di testa a giocarci a prestazioni![]()
Mi sono fatto un giro su yt, reddit ecc, e per ora non ne sta parlando nessuno.Grazie per il recap, Soyre!Graditissimo...
Posso chiederti se hanno anche migliorato il lato tecnico?Io lo droppai perché mi veniva mal di testa a giocarci a prestazioni![]()