Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,568
Definisci giocabile. Io non l'ho preso, sono andato a vedere su YouTube come gira sul mio specifico modello di portatile. Non sarà un mostro di potenza(5800u ed una 3070 laptop da 130w se non sbaglio), ma mi pare ridicolo che non si riesca a tenere la media fps sopra i 60 con preset al minimo e dlss performance. È oggettivamente un gioco sviluppato col culo, e la valutazione dovrebbe riflettere anche questo.Beh sei stato direi piu che esaustivo :P , e innegabile che per ora " sia cosi " purtroppo , sembra quasi stiano andando verso un sistema simil gaas ( vedremo come procederanno )
Per ora ho fatto un po più di 7 ore di gameplay, il gioco nel " complesso " mi sta piacendo moltissimo. E' evidente che devono risolvere dei problemi ben piu gravi . In Re engine non può essere il futuro della saga . E' troppo pesante , sostanzialmente ha gli stessi problemi di DD2 in città , qua entri negli accampamenti e droppi 20 e piu fps. Sarei curiodo di sapere come intendono proseguire...
Detto questo ci sono R bombing su steam ( purtroppo sono la maggior parte) no sense , gente con 9800x3d e 5080 che si lamenta di prestazioni infime , il problema non è il gioco anche se pesante , o mentono o e il classico dodicenne con tutte le porcate sul pc montato da e configurato da paperino.
Il gioco è pesante ma è giocabile settando il giusto in base al proprio hardware