Seo Kaworu
Lone Wolf
nuova patch uscita. 200mb.. quindi saranno bugfix e tecnicamente rimarrà un aborto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente ciò che manca a World è una creatura con la quale spostarti velocemente (a piedi è una disgrazia). Il sistema tracce è un incubo, sono penso gli unici due difetti consistenti del gioco. Su Wilds hai la stessa velocità di ricerca mostro di Rise praticamente, con l'aggiunta di cutscene e una storia più articolata e qualche missione dove purtroppo devi stare al passo dei compagni tra dialoghi e filmati, ma al netto dei fatti sono veramente poche. Ovviamente perchè attivando il pilota automatico sul Seikret, non devi manco seguire la traccia degli insetti perchè lo fa in automatico.Ti sei dimenticato le tracce del nergigante e le tracce dei draghi anziani nelle tre mappe che sono una palla uguale, ti dico perché sto giocando a world e le ho fatte giusto ieri queste cose
Quindi su wild niente più tracce ma missioni scorta?
Direi scorta tutta la vita ma da valutare in base a quante sono.
l'ID della squad è XT6FD8VQragazzi ma come ci si unisce a un gruppo/gilda o come si chiama qui? volevo unirmi a quella del forum ma non sono stato in grado di trovarlafacendo la ricerca in-game non mi fà inserire nessun nome ma fà giusto selezionare giusto 4 filtri stupidissimi che danno millemila risultati, ci vuole il codice della squadra? in caso se qualcuno lo ha me lo condivida cosi faccio richiesta
Steam, solita manutenzione del martedì seraNon mi funzionano i server.![]()
Non inizia a mezzanotte di solito?Steam, solita manutenzione del martedì sera
Negli USA l'ora legale è cambiata 2 giorni faNon inizia a mezzanotte di solito?
Ah ok, settimana scorsa non mi ero capitato.Negli USA l'ora legale è cambiata 2 giorni fa
bisogna iniziare ad aspettare gli eventi.Dopo 35 ore mi sono ufficialmente stufato, con Rise base giocai 100h senza sentirne il peso, ma qua tra farming troppo veloce e ste mappe aperte incasinate che mi fa solo venire voglia di mettere il Seikret in modalita' pilota automatico direi che fino al prossimo title update ho fatto il mio. La chiudo qua a HR53 per ora![]()
se vuoi ancor più fluidità e dinamicità, dovresti recuperare sunbreak.Allora MH non è il mio titolo e lo sapevo , ma devo dire comunque che questo Wilds, a differenza di World che giocai un po’ in passato, è decisamente moooolto meglio per chi non è appassionato della saga o la prova per la prima volta, il gameplay è fluido e veloce senza rotture di balle come era il seguire le tracce di World , l’implementazione poi del focus con L2 ti cambia proprio la vita ed è uno svecchiamento micidiale del combat system che era davvero un qualcosa di legnosissimo in World
io ho chiuso ad HR65 e ho riacceso Rise dove mi ero fermato al Gore quello cattivissimoDopo 35 ore mi sono ufficialmente stufato, con Rise base giocai 100h senza sentirne il peso, ma qua tra farming troppo veloce e ste mappe aperte incasinate che mi fa solo venire voglia di mettere il Seikret in modalita' pilota automatico direi che fino al prossimo title update ho fatto il mio. La chiudo qua a HR53 per ora![]()
Facendo gli incarichi secondari poi sblocchi degli npc che raccolgono gli oggetti che gli indichi, tipo il centro botanico di World o l'Argosy di Rise. Sono uno per regione, e vengono tutti gestiti da Nata fuori dalla tua tenda insieme agli npc che si occupano degli scambi.sono vicino alla fine del low rank (mi sono "spoilerato" i mostri che mi mancano e sono 4, tanto di questo tipo di spoiler frega nulla, tanto meno scoprire qualcosa di quella "trama" insulsa) ...per adesso non sono mai morto, ma neanche andato vicino, e sono del tutto un neofita, quindi la difficoltà del low rank è proprio inesistente.
unica cosa che devo capire è un attimo come gira il farming delle risorse in quanto vorrei iniziare a farmi una scorta di magapozioni in vista dell'high rank