UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei dimenticato le tracce del nergigante e le tracce dei draghi anziani nelle tre mappe che sono una palla uguale, ti dico perché sto giocando a world e le ho fatte giusto ieri queste cose :asd:

Quindi su wild niente più tracce ma missioni scorta?
Direi scorta tutta la vita ma da valutare in base a quante sono.
Probabilmente ciò che manca a World è una creatura con la quale spostarti velocemente (a piedi è una disgrazia). Il sistema tracce è un incubo, sono penso gli unici due difetti consistenti del gioco. Su Wilds hai la stessa velocità di ricerca mostro di Rise praticamente, con l'aggiunta di cutscene e una storia più articolata e qualche missione dove purtroppo devi stare al passo dei compagni tra dialoghi e filmati, ma al netto dei fatti sono veramente poche. Ovviamente perchè attivando il pilota automatico sul Seikret, non devi manco seguire la traccia degli insetti perchè lo fa in automatico.
La storia è presente in maniera massiccia su Wilds, quasi invadente, il gioco è nettamente più veloce e scorrevole di World.

ragazzi ma come ci si unisce a un gruppo/gilda o come si chiama qui? volevo unirmi a quella del forum ma non sono stato in grado di trovarla :morris2:facendo la ricerca in-game non mi fà inserire nessun nome ma fà giusto selezionare giusto 4 filtri stupidissimi che danno millemila risultati, ci vuole il codice della squadra? in caso se qualcuno lo ha me lo condivida cosi faccio richiesta
l'ID della squad è XT6FD8VQ

Siamo amici su Steam ma non riesco a mandarti l'invito perchè per qualche motivo in game non mi appare nessuno della mia lista amici.

Dopo 35 ore mi sono ufficialmente stufato, con Rise base giocai 100h senza sentirne il peso, ma qua tra farming troppo veloce e ste mappe aperte incasinate che mi fa solo venire voglia di mettere il Seikret in modalita' pilota automatico direi che fino al prossimo title update ho fatto il mio. La chiudo qua a HR53 per ora:uhmsisi:

Dopo 35 ore mi sono ufficialmente stufato, con Rise base giocai 100h senza sentirne il peso, ma qua tra farming troppo veloce e ste mappe aperte incasinate che mi fa solo venire voglia di mettere il Seikret in modalita' pilota automatico direi che fino al prossimo title update ho fatto il mio. La chiudo qua a HR53 per ora:uhmsisi:
bisogna iniziare ad aspettare gli eventi.

cmq parlando un attimo seriamente, io credo abbiano voluto suddividere il gioco per 2 tipologie di pubblico.
  • gli amanti di mh
  • i giocatori occasionali
se voi girate per le mappe, troverete tutta una serie di cose del tutto futili all'esperienza nativa di monster hunter.
brush dove nascondersi o un sacco di materiali da raccogliere dall'uso immediato (come i baccelli di letame per far scappare i mostri), gli stessi bot (che comunque tornano più che utili anche per i veterani, se usati con determinate armi), ovviamente tutti aspetti specifici per un'esperienza single-playes, comunque story-oriented.
la priorità è stata data al gioco completo, per entrambi i generi di giocatori, per approfondimenti vari, ci saranno gli eventi.
tutti gli altri han giocato monster hunter che, riuscita o meno che sia, parliamo di un'esperienza di gioco dalla discreta durata se non si skippa o rusha come dei dannati con gli amici con le dual al 100 di gc.
tra l'altro pagherei volentieri cifre importanti per avere un gioco di ruolo da questo aspetto estetico e di dettaglio, le ambientazioni son tutte stupende, le battaglie son quasi cinematografiche, semplicemente vedere come cammina il proprio pg con il mantello mimetico addosso o come si comportano i kut-cu dopo che hai ucciso uno del loro gruppo a fine missione.
il veterano deve vedere e aspettare come supporteranno il gioco da qui in avanti, anche perchè pensate veramente che roba come lao shan o i 3 draghi anziani, non li metteranno?

Allora MH non è il mio titolo e lo sapevo , ma devo dire comunque che questo Wilds, a differenza di World che giocai un po’ in passato, è decisamente moooolto meglio per chi non è appassionato della saga o la prova per la prima volta, il gameplay è fluido e veloce senza rotture di balle come era il seguire le tracce di World , l’implementazione poi del focus con L2 ti cambia proprio la vita ed è uno svecchiamento micidiale del combat system che era davvero un qualcosa di legnosissimo in World

Allora MH non è il mio titolo e lo sapevo , ma devo dire comunque che questo Wilds, a differenza di World che giocai un po’ in passato, è decisamente moooolto meglio per chi non è appassionato della saga o la prova per la prima volta, il gameplay è fluido e veloce senza rotture di balle come era il seguire le tracce di World , l’implementazione poi del focus con L2 ti cambia proprio la vita ed è uno svecchiamento micidiale del combat system che era davvero un qualcosa di legnosissimo in World
se vuoi ancor più fluidità e dinamicità, dovresti recuperare sunbreak.
secondo me è il capitolo top tra quelli che ho giocato, sotto questo punto di vista.

cmq la legnosità di fondo permane, dipende solamente dall'arma che usi, ma è indubbio che han cercato di renderlo il più presentabile possibile a tutti, anche con armi ultra-pesanti.
Post automatically merged:

ah dimenticato, qualcuno sa come si sblocca la missione indagine dell'archivald lvl 8?

Ultima modifica:
io ho chiuso ad HR65 e ho riacceso Rise dove mi ero fermato al Gore quello cattivissimo

anch'io l'ho un po' mollato per un insieme di motivi:
-ti fanno passare la voglia con sto comparto rtecnico indegno
-sono stato distratto da altri giochi
-non lo voglio finire subito per poi ritirarlo fuori due ore al mese per due anni

non lo dovevo prendere al d1 e lo sapevo già, maledetto hype

sono vicino alla fine del low rank (mi sono "spoilerato" i mostri che mi mancano e sono 4, tanto di questo tipo di spoiler frega nulla, tanto meno scoprire qualcosa di quella "trama" insulsa :asd: ) ...per adesso non sono mai morto, ma neanche andato vicino, e sono del tutto un neofita, quindi la difficoltà del low rank è proprio inesistente.
unica cosa che devo capire è un attimo come gira il farming delle risorse in quanto vorrei iniziare a farmi una scorta di magapozioni in vista dell'high rank

sono vicino alla fine del low rank (mi sono "spoilerato" i mostri che mi mancano e sono 4, tanto di questo tipo di spoiler frega nulla, tanto meno scoprire qualcosa di quella "trama" insulsa :asd: ) ...per adesso non sono mai morto, ma neanche andato vicino, e sono del tutto un neofita, quindi la difficoltà del low rank è proprio inesistente.
unica cosa che devo capire è un attimo come gira il farming delle risorse in quanto vorrei iniziare a farmi una scorta di magapozioni in vista dell'high rank
Facendo gli incarichi secondari poi sblocchi degli npc che raccolgono gli oggetti che gli indichi, tipo il centro botanico di World o l'Argosy di Rise. Sono uno per regione, e vengono tutti gestiti da Nata fuori dalla tua tenda insieme agli npc che si occupano degli scambi.

Che voi sappiate c’è un modo di eliminare linutile scenetta di 10 secondi quando muore/si cattura un mostro? Ogni volta perdo il carving delle parti in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro