Non sono quei 10 secondi che ti fanno perdere roba dai.Che voi sappiate c’è un modo di eliminare linutile scenetta di 10 secondi quando muore/si cattura un mostro? Ogni volta perdo il carving delle parti in giro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono quei 10 secondi che ti fanno perdere roba dai.Che voi sappiate c’è un modo di eliminare linutile scenetta di 10 secondi quando muore/si cattura un mostro? Ogni volta perdo il carving delle parti in giro
eh si invece perché se lo catturo ne ho 20 di cui 12 di scenetta inutileNon sono quei 10 secondi che ti fanno perdere roba dai.![]()
Ma con la cattura non c'è il carving, per quello sono solo 20 secondi.eh si invece perché se lo catturo ne ho 20 di cui 12 di scenetta inutile![]()
si intendevod delle parti tagliate (che potrei farlo durante lo scontro ma non è l'ideale)Ma con la cattura non c'è il carving, per quello sono solo 20 secondi.
i materiali te li danno i temparati, quindi suppongo tu li intenda roba postgameMa le armi artean sono roba da post game o si possono fare anche nell’high rank ?
ah ok .... quindi anche adesso in high rank é praticamente inutile farmare equip no ? il farming é sola roba da post game ?si intendevod delle parti tagliate (che potrei farlo durante lo scontro ma non è l'ideale)
Post automatically merged:
i materiali te li danno i temparati, quindi suppongo tu li intenda roba postgame
No, i set di rarità più alti non artian sono comunque eccellenti.ah ok .... quindi anche adesso in high rank é praticamente inutile farmare equip no ? il farming é sola roba da post game ?
immagino anche perché per farsi le artean perfette é pura follia ... provando le varie combinazioni offline per vedere dopo quanto ti esce fuori quella con le statistiche giuste per poi rifarlo onlineNo, i set di rarità più alti non artian sono comunque eccellenti.
Io mi farò tutti i set di archi elementali che, statistiche alla mano, sono alla pari se non migliori di quelle artian.
Una follia In che senso? Ne forgi piu che puoi e ti segni i risultati, esci senza salvare, rientri e decidi se continuare a cercare o tenerne una di quelle, semplicissimo e velocissimo ( il metodo non il farming che comunque non è nemmeno vosi lungo a meno non ti ci vogliano 200 tentativiimmagino anche perché per farsi le artean perfette é pura follia ... provando le varie combinazioni offline per vedere dopo quanto ti esce fuori quella con le statistiche giuste per poi rifarlo online![]()
follia perchè essendo random le statistiche, se ti va di sfiga, per craftarti quella giusta magari ne devi buttare via un bel po' prima, per vedere un po' come funzionava ho visto sabaku e lui, ad esempio, per craftarsi il martello perfetto ha dovuto farne 15 prima ... adesso non so quanto siano rari i materiali per le artean, ma 16 martelli penso necessitino di un farm "folle"Una follia In che senso? Ne forgi piu che puoi e ti segni i risultati, esci senza salvare, rientri e decidi se continuare a cercare o tenerne una di quelle, semplicissimo e velocissimo ( il metodo non il farming che comunque non è nemmeno vosi lungo a meno non ti ci vogliano 200 tentativi), online o meno non c'entra niente
sta roba serve solo a usare i materiali giusti sull'arma giusta e usare tutto il resto per forgiare la spazzatura, per il resto in quanto a tempo/try non cambia niente rispetto al forgiarle "normalmente"
si, cambiassero almeno le quest, son sempre la stessa indagine contro l'arkvald.follia perchè essendo random le statistiche, se ti va di sfiga, per craftarti quella giusta magari ne devi buttare via un bel po' prima, per vedere un po' come funzionava ho visto sabaku e lui, ad esempio, per craftarsi il martello perfetto ha dovuto farne 15 prima ... adesso non so quanto siano rari i materiali per le artean, ma 16 martelli penso necessitino di un farm "folle"
vero anche pero' che monster hunter è farming e solo farming, quindi alla fine, se ti piace il titolo, nell' end game quello ti rimane da fare
a me sta prendendo adesso nell'high rank
a boh non lo so, già da metà low rank ho skippato tutte le cut scenes ed i dialoghi, adesso accetto tutte le quest gialle skippando anche li' tutto il parlatosi, cambiassero almeno le quest, son sempre la stessa indagine contro l'arkvald.
follia perchè essendo random le statistiche, se ti va di sfiga, per craftarti quella giusta magari ne devi buttare via un bel po' prima, per vedere un po' come funzionava ho visto sabaku e lui, ad esempio, per craftarsi il martello perfetto ha dovuto farne 15 prima ... adesso non so quanto siano rari i materiali per le artean, ma 16 martelli penso necessitino di un farm "folle"
vero anche pero' che monster hunter è farming e solo farming, quindi alla fine, se ti piace il titolo, nell' end game quello ti rimane da fare
a me sta prendendo adesso nell'high rank
parlavo dell'end-game per fare le artiana boh non lo so, già da metà low rank ho skippato tutte le cut scenes ed i dialoghi, adesso accetto tutte le quest gialle skippando anche li' tutto il parlato![]()
che è un farming noiosissimo.15 sono pochissimi, avrei già 3 armi se sculassi anche solo la metà della metàio vabbè ho addosso una sfiga che metà basta OGNI volta che si parla di RNG ma ho già superato i 30 spadoni e ancora non ho trovato nessuno dei due che cerco ( full att / 4 att + 1 sharp ), menomale che almeno farmando le indagini doppie con l'Arkveld temprato le parti si farmano abbastanza agilmente ( insieme alle deco almeno non sprechi il tempo ) ma se non la trovo entro i prossimi 15/20 try ( di cui i prossimi 4 sono già "bruciati " ) mi sa che fatta quella aspetto nuovi mostri/eventi prima di tentare a farne un'altra perché ho altra roba da completare e l'Arkveld mi ha già scartavetrato le palle
![]()
ah ok ... io sono ancora indietro per quello .... al momento non riesco a trovare un pesce da pescare per una subquestparlavo dell'end-game per fare le artian
che è un farming noiosissimo.
io non so come gli sia venuto in mente di fare na ciofeca del genere.
parlavo dell'end-game per fare le artian
che è un farming noiosissimo.
io non so come gli sia venuto in mente di fare na ciofeca del genere.
a proposito, ma come si fanno le quest doppie?Più che altro è limitato a quel mostro o meglio, è worth fare anche qualche altra indagine doppia ma oltre a prendere sensibilmente meno roba come ricompensa 1) il Gore rispetto all'Arkveld ha un tasso di fallimento troppo troppo TROPPO alto per poterlo farmare 2) gli altri Apex difficilmente hanno quest doppie e quando le hanno a parità di tempo sono comunque meno remunerative, la parte peggiore poi è dover spammare il refresh delle missioni perché ovviamente tutti vogliono fare quelle e quindi si insta-riempionosecondo me la cosa andava bilanciata meglio prima di tutto rendendo più facile trovare combinazioni di stats X piuttosto che Y magari aggiungendo qualche ingrediente per limitare l'RNG tanto di armi Artian te ne servirebbero ben piu di una, secondo andrebbero "pompate" le altre quest perché non può esserci sta discrepanza di reward tra l'Arkveld e tutto il resto cosi da poter variare un po', oltretutto hanno aggiustato il tiro sulle deco che ora si farmano ben più agilmente ma anche li, la massima resa la ottieni sempre con lo stesso tipo di quest ( anzi proprio la stessa )
![]()