UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a proposito, ma come si fanno le quest doppie?
visto che ci siamo te lo chiedo che tu lo sai

Devi completare alcune secondarie per sbloccarle poi le trovi sulla mappa in modo random insieme a quelle dei mostri singoli :sisi: io non so se ho sbloccato tutte le varianti perché ho ancora alcune secondarie da completare ma posso dirti che le poche che ho visto erano robetta in confronto a quelle piu cicciotte quindi o sono estremamente rare ( molto rare di sicuro ma magari non cosi tanto :rickds: ) o sono incredibilmente sfigato io perché non ne ho mai vista una, qualche Arkveld temprato "doppio" si ma con reward del tutto meh ( non ho però mai provato a far scorrere il tempo per provare a "farmarle" perché alla fine anche fosse semplicemente non ne vale la pena, ci metteresti comunque molto meno ad andare online )

Devi completare alcune secondarie per sbloccarle poi le trovi sulla mappa in modo random insieme a quelle dei mostri singoli :sisi: io non so se ho sbloccato tutte le varianti perché ho ancora alcune secondarie da completare ma posso dirti che le poche che ho visto erano robetta in confronto a quelle piu cicciotte quindi o sono estremamente rare ( molto rare di sicuro ma magari non cosi tanto :rickds: ) o sono incredibilmente sfigato io perché non ne ho mai vista una, qualche Arkveld temprato "doppio" si ma con reward del tutto meh ( non ho però mai provato a far scorrere il tempo per provare a "farmarle" perché alla fine anche fosse semplicemente non ne vale la pena, ci metteresti comunque molto meno ad andare online )
più che altro non capivo, c'è scritto che puoi abbinare le indagini, ma non me lo fa fare e quelle che vedo di tanto in tanto, non me le seleziona.
non capivo, forse mi mancherà qualche secondaria come dici tu.

comunque io rimango basito che ad oggi a livello tecinco non sia uscito NIENTE e stando a quello che si legge per almeno altre due settimane non uscirà nulla.
alla fine giocare si riesce a giocare.. ma l'esperienza è un minimo penalizzata sicuramente

comunque io rimango basito che ad oggi a livello tecinco non sia uscito NIENTE e stando a quello che si legge per almeno altre due settimane non uscirà nulla.
alla fine giocare si riesce a giocare.. ma l'esperienza è un minimo penalizzata sicuramente
Fra due/tre settimane esce il Title Update con nuovi contenuti, non un aggiornamento tecnico. Per quello, se lo dovessero fare, direi che ci aspettano mesi come per DD2.

La volontà soprattutto.
I dev responsabili non credo siano molto fieri di come è andato il lancio, credo che avrebbero di gran lunga preferito rilasciarlo a fine anno o il prossimo ed evitare roba come il tagliare content essenziali come gathering hub/boss finale oltre al tempo di assemblare un prodotto completo invece di inserirci sistemi tenuti insieme col nastro adesivo.
Però quanto Capcom (corporazione) sia disposta a investire tempo e budget per cose che non riguardano update contenutistici (ricordo che insieme al TU "gratuito" rilasciano pure 20+ euro di pack cosmetici) invece di spostare di corsa i dev per lavorare su MH6P per Switch 2 è da vedere, e visto come si muove di recente non sono molto fiducioso. Mi sembrano focussati esclusivamente sul rispettare le previsioni fiscali.

Una decina di cacce per droppare un Artiglio + dello Xu Wu che mi serviva per un arco. :sadfrog:

boh io sinceramente non ho ancora capito cosa farmarmi e che build fare, tanto anche con le cose messe a caso sciolgo tutto e tutti con le dual blades ... penso siano leggermente sgrave tra quanto son forti e quanto sono relativamente facili

boh io sinceramente non ho ancora capito cosa farmarmi e che build fare, tanto anche con le cose messe a caso sciolgo tutto e tutti con le dual blades ... penso siano leggermente sgrave tra quanto son forti e quanto sono relativamente facili
prova a cambiare e vedi come inizierai a trovarti male :asd:

Sempre andato di long sword, ma a sto giro mi sa che vado anche io di duals (o martello)

appena poi arrivero' a fine high rank iniziero' a rompervi le balle per giocare insieme sfruttando le vostre indagini :ahsisi:ci sono una tonnellata di arkweld temprati da dover farmare :rickds:

appena poi arrivero' a fine high rank iniziero' a rompervi le balle per giocare insieme sfruttando le vostre indagini :ahsisi:ci sono una tonnellata di arkweld temprati da dover farmare :rickds:
Io ieri mi sono messo a fare razzi SOS come se non ci fosse un domani per farmare roba, stasera mi sa che replicherò per i vari temprati e armi rarità 8. Prima di passare alle Artian voglio farmi tutti i set elementali con le armi dei mostri. :sisi:

Ah, ok arco che vive di schivata e attacco caricato. Un delirio. :rickds:

Io ieri mi sono messo a fare razzi SOS come se non ci fosse un domani per farmare roba, stasera mi sa che replicherò per i vari temprati e armi rarità 8. Prima di passare alle Artian voglio farmi tutti i set elementali con le armi dei mostri. :sisi:

Ah, ok arco che vive di schivata e attacco caricato. Un delirio. :rickds:
io sono ancora a livello 20, domani conto di rusharmi l'anima per arrivare al 40 ed iniziare coi temprati

io sono ancora a livello 20, domani conto di rusharmi l'anima per arrivare al 40 ed iniziare coi temprati
Non rushare, tanto ci arrivi comunque nel breve. :sisi:
Comunque io ancora oggi e domani farmo roba che mi serve per i set, poi nel weekend si può fare qualche temprato stronzo per chi è nella gilda. E se non siete nella gilda entrateci. :galliani5:

Non rushare, tanto ci arrivi comunque nel breve. :sisi:
Comunque io ancora oggi e domani farmo roba che mi serve per i set, poi nel weekend si può fare qualche temprato stronzo per chi è nella gilda. E se non siete nella gilda entrateci. :galliani5:
come si entra?

come si entra?
Questo è il codice per cercarla: XT6FD8VQ

Manda la richiesta che ti accetto.

Oppure aggiungimi su Steam e ti mando l'invito:

Questo è il codice per cercarla: XT6FD8VQ

Manda la richiesta che ti accetto.

Oppure aggiungimi su Steam e ti mando l'invito:

Domani mi aggiungo anche io :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro