Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la stanza esiste sempre per tutti i membri. O non l'ha capito nessuno o giocate volontariamente in singolo/altre stanze perché non ci ho mai visto dentro nessuno in 70 oreMaica ma quando si avvia il gioco e la sessione, tu puoi creare una stanza per la squadra? Perché non ho capito se la può avviare solo chi l'ha creata oppure tutti.
Non l'ho mai capito.la stanza esiste sempre per tutti i membri. O non l'ha capito nessuno o giocate volontariamente in singolo/altre stanze perché non ci ho mai visto dentro nessuno in 70 ore![]()
Accettata.mandata la richiesta.
Hai fatto la missione in cui ti dicono di catturarlo? Li te lo spiegano man mano.sono beota non ho ancora capito bene come si catturano i mostri![]()
Quando hanno poca vita (si nota perché zoppicano e tendono a scappare), piazza una trappola e, appena ci finisce dentro, vai di sfere soporifere (ne servono 2/3 di solito) finché non ti compare la schermata di fine missionesono beota non ho ancora capito bene come si catturano i mostri![]()
Che trappola avevi piazzato?ma cavolo ...giuro di aver fatto cosi' ma il merda, anche se aveva il teschio, non si é mai fatto catturare con le sfere soporifere![]()
elettricaChe trappola avevi piazzato?
Ma era scattata? Stranoelettrica
La missione dice "caccia", "cattura" o "abbatti"?elettrica
Per me ok ma non ho ben capito come funziona il multi. Non mi trova mai nessuno di voi online, ne gli amici di steamNon rushare, tanto ci arrivi comunque nel breve.
Comunque io ancora oggi e domani farmo roba che mi serve per i set, poi nel weekend si può fare qualche temprato stronzo per chi è nella gilda. E se non siete nella gilda entrateci.![]()
Gestione Squadra e cerca squadra tramite ID. Nulla di più semplice.Io mica ho capito dove posso mettere il codice per entrare in Gilda![]()
Quando entri in partita fai "Cerca Sessione" e poi "Sessione della Squadra". E entri nella nostra.Per me ok ma non ho ben capito come funziona il multi. Non mi trova mai nessuno di voi online, ne gli amici di steam
Io le ho sbloccate di volta in volta, quindi ho fatto il procedimento da te descritto. Però non so se si possano sbloccare lo stesso, usando più materiali ovviamente.ma per le armi elementali , le ultime intendo (lvl 6 se non erro) per sbloccarle devo prima craftarmi tutte quelle di livello minore vero ?