UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nel dubbio ho salvato un'indagine dell'Arkveld temprato che mi è spawnato oggi. Se qualcuno vorrà farmare nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo. :asd:

Maica ma quando si avvia il gioco e la sessione, tu puoi creare una stanza per la squadra? Perché non ho capito se la può avviare solo chi l'ha creata oppure tutti.

Maica ma quando si avvia il gioco e la sessione, tu puoi creare una stanza per la squadra? Perché non ho capito se la può avviare solo chi l'ha creata oppure tutti.
la stanza esiste sempre per tutti i membri. O non l'ha capito nessuno o giocate volontariamente in singolo/altre stanze perché non ci ho mai visto dentro nessuno in 70 ore:asd:

la stanza esiste sempre per tutti i membri. O non l'ha capito nessuno o giocate volontariamente in singolo/altre stanze perché non ci ho mai visto dentro nessuno in 70 ore:asd:
Non l'ho mai capito. :rickds:

Certo che mettere un "Partecipa a sessione di squadra" nel menù principale senza passare da un'altra selezione era troppo semplice. :rickds:

sono beota non ho ancora capito bene come si catturano i mostri :rickds:

Hai fatto la missione in cui ti dicono di catturarlo? Li te lo spiegano man mano. :sisi:

Metto sotto spoiler anche se non è spoiler.
Devi combattere fino a che il mostro è in fin di vita, e lo capisci dal teschio sulla minimappa. Dopo usi una trappola e quando ci cade dentro utilizzi le sfere di fumo rosa

Quando hanno poca vita (si nota perché zoppicano e tendono a scappare), piazza una trappola e, appena ci finisce dentro, vai di sfere soporifere (ne servono 2/3 di solito) finché non ti compare la schermata di fine missione

Per essere sicuro di essere nel "momento giusto" e catturarlo safe senza ammazzarlo, quando scappa dal combattimento e zoppica, seguilo senza attaccarlo, perché andrà a dormire nella tana. A quel punto, mentre dorme, piazzagli una trappola accanto, attaccalo e, appena ci finisce dentro, addormentalo

ma cavolo ...giuro di aver fatto cosi' ma il merda, anche se aveva il teschio, non si é mai fatto catturare con le sfere soporifere :rickds:

ma cavolo ...giuro di aver fatto cosi' ma il merda, anche se aveva il teschio, non si é mai fatto catturare con le sfere soporifere :rickds:
Che trappola avevi piazzato?

Non rushare, tanto ci arrivi comunque nel breve. :sisi:
Comunque io ancora oggi e domani farmo roba che mi serve per i set, poi nel weekend si può fare qualche temprato stronzo per chi è nella gilda. E se non siete nella gilda entrateci. :galliani5:
Per me ok ma non ho ben capito come funziona il multi. Non mi trova mai nessuno di voi online, ne gli amici di steam

Io mica ho capito dove posso mettere il codice per entrare in Gilda :asd:

Io mica ho capito dove posso mettere il codice per entrare in Gilda :asd:
Gestione Squadra e cerca squadra tramite ID. Nulla di più semplice. :asd:
Post automatically merged:

Per me ok ma non ho ben capito come funziona il multi. Non mi trova mai nessuno di voi online, ne gli amici di steam
Quando entri in partita fai "Cerca Sessione" e poi "Sessione della Squadra". E entri nella nostra.
Ieri ero da solo, ho poi incrociato Sorathil che tempo di sistemare due cose nei menù di gioco, imbarazzanti, era già scappato. :dsax:
Post automatically merged:

E in tutto ciò sono arrivato al punto di dover andare a farmare per le armi Artian. :eucube:

ma per le armi elementali , le ultime intendo (lvl 6 se non erro) per sbloccarle devo prima craftarmi tutte quelle di livello minore vero ?

ma per le armi elementali , le ultime intendo (lvl 6 se non erro) per sbloccarle devo prima craftarmi tutte quelle di livello minore vero ?
Io le ho sbloccate di volta in volta, quindi ho fatto il procedimento da te descritto. Però non so se si possano sbloccare lo stesso, usando più materiali ovviamente.
Ah, il 6 non è il livello finale. :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro