Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia aggiornata, performa come il benchmarkMa la beta quindi è la stessa build vecchia oppure no? Perché mi pare di aver capito che non è la versione ottimizzata che poi troveremo all'uscita del gioco. Chiedo perché col pc in firma, appena all'inizio il framerate con tutto maxato (senza RT) sta comunque sui 55-60, pensavo decisamente peggio.
Stessa.Ma la beta quindi è la stessa build vecchia oppure no? Perché mi pare di aver capito che non è la versione ottimizzata che poi troveremo all'uscita del gioco. Chiedo perché col pc in firma, appena all'inizio il framerate con tutto maxato (senza RT) sta comunque sui 55-60, pensavo decisamente peggio.
Si perché tutto il sistema di locomozione è preso/migliorato da Rise invece di World.Mi sembra che, però, il movimento generale è leggermente più rapido.
Ah ok sono delle forme di vita basate sul magnesioSi perché tutto il sistema di locomozione è preso/migliorato da Rise invece di World.
Non c'è qualcosa legato ai riflessi?Credo sia aggiornata, performa come il benchmark
Il ray tracing non c'è mi pare, non l'ho mica visto nelle opzioni
Allora sì, è una novità di questo gioco. Il consiglio comunque è sempre quello di specializzarsi su una precisa arma e solo dopo molte ore iniziare ad usarne un'altraHo fatto la seconda caccia con il docciaschiuma, portata a termine solo perché ho usato il razzo sos e sono entrati altri tre ad aiutare
Ci sto prendendo la mano con i movimenti e i tempi di attacco e schivata ma faccio tanta confusione con i menù rapidi per cambiare oggetto al volo da usare/sparare, per trovare l'oggetto spara letame e disperdere le due bestie più piccole ci avrò perso 5m
Comunque si che c'è la seconda arma, l'ho scoperto in questa caccia, quando si è sulla cavalcatura premendo destra del d-pad cambia con la secondaria, forse nei vecchi mh non c'era questa possibilità?
Così posso portarmi dietro spada lunga e arco che erano le due armi che mi piacevano e avere una melee e una a distanza non penso sia male, soprattutto per chi sa giocare bene.
Graficamente tenendo tutto alto, no opzioni maxate, in 4k vario dai 55 a 70 circa in base alla situazione, con dlss quality.
Si quello sicuramente ma comunque è una bella novità per la serie immagino.Allora sì, è una novità di questo gioco. Il consiglio comunque è sempre quello di specializzarsi su una precisa arma e solo dopo molte ore iniziare ad usarne un'altra
Qualcuno che ci gioca si trova sempre, soprattutto contro i mostri endgame, però già 1/2 mesi fa su Iceborne ho avuto qualche difficoltà e sicuramente la situazione peggiorerà con l'uscita del nuovo capitolo, anche perché c'è anche Rise/Sunbreak (che ti consiglio perché è più facile per chi non ha mai giocato un MH e più immediato)Si quello sicuramente ma comunque è una bella novità per la serie immagino.
Chiedo ai più navigati della serie, avrebbe senso prendere world ora che si trova a poco e recuperare wild più avanti quando uscirà il dlc magari?
Ci gioca/giocherà ancora gente a world, soprattutto dopo l'uscita di wild, per fare cacce in compagnia?
O tanto vale andare direttamente su wild?
Eh avevo fatto un ragionamento simile.Fino a un certo punto è consigliabile approcciarsi con i vecchi, Wilds stravolge completamente tutte le armi con la meccanica della precisione
Il solo è pensato apposta per essere giocato da solo ed è facilissimo, una sorta di tutorialone per la ciccia vera che è l'endgame, che invece è tarato e pensato per squadre da 4Eh avevo fatto un ragionamento simile.
In solo è fattibile o ci sono mostri proibitivi? Parlo per la campagna principale.