RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Tecnicamente atroce ma un gran bel gioco. Mi aspetta un bel tuffo nel passato venerdì. Non vedo l'ora.![]()
Ma sono uscite anche le recensioni PC o ti riferisci alle console base?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente atroce ma un gran bel gioco. Mi aspetta un bel tuffo nel passato venerdì. Non vedo l'ora.![]()
Mi faccio bastare la beta, nello stato in cui versava non c'è miracolo che tenga per evitare una situazione oscena.Ma sono uscite anche le recensioni PC o ti riferisci alle console base?![]()
Ah ok, pensavo ti riferissi a qualche review della versione PCMi faccio bastare la beta, nello stato in cui versava non c'è miracolo che tenga per evitare una situazione oscena.![]()
In realtà è la norma.Pare sia il MH più facile di sempre e le cacce sembrano durare poco![]()
Bah è sempre facile quando sei un veterano, io gioco alla saga da 16 anni e, una volta preso la mano con armi/meccaniche nuove, raramente ho speso più di 20 minuti in una missione. Cavolo su FU mi farmavo i rathian oro in meno di 8Pare sia il MH più facile di sempre e le cacce sembrano durare poco![]()
Devi vedere se il lossless scaling framegen funziona lì sopra.Mi sa che su deck meglio togliere ogni speranza fin da subito vero?
Leggo però che, almeno su PC, ci sarà una giga patch al D1. Si sa se è confermata?Pre-load disponibile! 60GB
![]()
Steam :: Monster Hunter Wilds :: Release time and pre-load details!
The wait is almost over! Pre-load for your pre-order of Monster Hunter Wilds has begun! Jump straight into the hunt when the game releases at the below times. ■Release Thursday February 27 at 9PM PT Friday Febuary 28 at 5AM GMT For other regions, check out this handy map to work out when Monster...steamcommunity.com
![]()
18 GB su PS5, immagino la dimensione sarà simile anche sulle altre piattaforme.Leggo però che, almeno su PC, ci sarà una giga patch al D1. Si sa se è confermata?
18 GB su PS5, immagino la dimensione sarà simile anche sulle altre piattaforme.
![]()
Monster Hunter Wilds Day 1 Patch Goes Live, and It’s a Big One
The day one patch for Monster Hunter Wilds is available to download, and fans are shocked at the size of it.comicbook.com
Shoppasono troppo indeciso. è un periodo scarico per me ma se penso alle minimo 300 ore per giocarlo al meglio mi sale qualche dubbio..
Sì, certo, 50€ Wilds + 70€ XenoXShoppa tutti e due
![]()
Sì, certo, 50€ Wilds + 70€ XenoX
A 'sto punto, per arrivare a cifra tonda, ci metto altri 80€ e vado a disoneste con il Maestro
![]()
No, non si può fare (anche se in teoria Nintendo preleverebbe i soldi a ridosso della spedizione, quindi la spesa intaccherebbe il budget di marzo)![]()
300 ore? Beh puoi finire base e HR in 50 e poi lo tieni in frigo finché non aggiungono roba, non penso ti serva fare 30 set di armi ed armature che butterai, immagino pure le decorazioni migliori si faranno con item da g rank quindi non hai bisogno di bruciarti per nulla. In ogni caso penso che entro un mese usciranno già le prime quest evento.sono troppo indeciso. è un periodo scarico per me ma se penso alle minimo 300 ore per giocarlo al meglio mi sale qualche dubbio..