UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente atroce ma un gran bel gioco. Mi aspetta un bel tuffo nel passato venerdì. Non vedo l'ora. :ivan:

Ma sono uscite anche le recensioni PC o ti riferisci alle console base? :hmm:

Mi faccio bastare la beta, nello stato in cui versava non c'è miracolo che tenga per evitare una situazione oscena. :asd:
Ah ok, pensavo ti riferissi a qualche review della versione PC :sisi: che problemi avevi nella Beta per aspettarti addirittura una situazione oscena? :morristenda:

Pare sia il MH più facile di sempre e le cacce sembrano durare poco :hmm:
In realtà è la norma.
I titoli dei vari Mh si valutano " dopo " l'uscita dell'espansione con il Master Rank.
In giappone ha praticamente sempre funzionato cosi. Rilasciavano il Low Rank e L'Hr rank e successivamente l'MR

Un giocatore con un pò di esperienza su Mh difficilmente carterà in Lw e Hr .

Il fatto che tutti lo sappiano ma ogni volta che esce un nuovo titolo di Mh ci si aspetta subito 450 mostri e che sia difficile mi lascia sempre perplesso.

Inoltre e dovete " fidarvi " , le recensioni Italiane non hanno potuto parlare dell'endgame( potevano almeno accennarlo) . Riguarda le armi e cosa c'è da farmare ( una meccanica simile a qualcosa gia vista in passato)

Sono sicuro che come tutti gli ultimi Mh , anche questo non deluderà assolutamente . Hanno fatto un lavorone

Alla fine, come dicono gli anglofoni, ho premuto il grilletto. Ora si aspetta che droppi la chiave :hype:
Pare sia il MH più facile di sempre e le cacce sembrano durare poco :hmm:
Bah è sempre facile quando sei un veterano, io gioco alla saga da 16 anni e, una volta preso la mano con armi/meccaniche nuove, raramente ho speso più di 20 minuti in una missione. Cavolo su FU mi farmavo i rathian oro in meno di 8 :asd:
Post automatically merged:

Mi sa che su deck meglio togliere ogni speranza fin da subito vero?
Devi vedere se il lossless scaling framegen funziona lì sopra.

Pre-load disponibile! 60GB

1c6ae4b5a99174791337a9f35440428c7d0997eb.jpg

Sembra quasi un lancio più per gli americani che per i giappo, alle 2 staranno ancora tutti a scuola/lavoro. Delle 6 di mattina nostrane neanche parlo ma vabbè, non sono uno che mette la sveglia per ste cose, l'importante è che ci sia il weekend davanti.

Pre-load disponibile! 60GB

1c6ae4b5a99174791337a9f35440428c7d0997eb.jpg
Leggo però che, almeno su PC, ci sarà una giga patch al D1. Si sa se è confermata?

18 GB su PS5, immagino la dimensione sarà simile anche sulle altre piattaforme.

Ma sarà compresa nel preload o da scaricare a parte? Vabbè che tanto finoa venerdì sera non posso giocarci comunqie quindi alla peggio la metto a scaricare la mattina prima di uscire ma se fosse compresa meglio cosi mi risparmio di dover interrompere la mia sagra delle bestemmie pre-lavoro per accendere il PC :rickds:

sono troppo indeciso. è un periodo scarico per me ma se penso alle minimo 300 ore per giocarlo al meglio mi sale qualche dubbio..

Indeciso anche io, ma come il buon Maica insegna, il giorno del proprio compleanno bisogna scialacquare i soldi, quindi domani finanzierò qualcuno (Y2Valian vuole spingermi a tradire la sezione e dare soldi a Nintendo) :galliani5:

Shoppa tutti e due
Happy Birthday GIF by Lil Yachty
Sì, certo, 50€ Wilds + 70€ XenoX
A 'sto punto, per arrivare a cifra tonda, ci metto altri 80€ e vado a disoneste con il Maestro
images

No, non si può fare (anche se in teoria Nintendo preleverebbe i soldi a ridosso della spedizione, quindi la spesa intaccherebbe il budget di marzo) :nono:

Sì, certo, 50€ Wilds + 70€ XenoX
A 'sto punto, per arrivare a cifra tonda, ci metto altri 80€ e vado a disoneste con il Maestro
images

No, non si può fare (anche se in teoria Nintendo preleverebbe i soldi a ridosso della spedizione, quindi la spesa intaccherebbe il budget di marzo) :nono:
key GIF

Segui il maestro sbagliato
Dog Yes GIF by TikTok

sono troppo indeciso. è un periodo scarico per me ma se penso alle minimo 300 ore per giocarlo al meglio mi sale qualche dubbio..
300 ore? Beh puoi finire base e HR in 50 e poi lo tieni in frigo finché non aggiungono roba, non penso ti serva fare 30 set di armi ed armature che butterai, immagino pure le decorazioni migliori si faranno con item da g rank quindi non hai bisogno di bruciarti per nulla. In ogni caso penso che entro un mese usciranno già le prime quest evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro