UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch disponibile.

Bellissimo lo Zoh Shia.
:allegri:

Sbloccato l'High Rank. :morty:

World ne aveva fatti 7.5 in 2 mesi. :sard:

Ultima modifica:
La patch appena rilasciata rompe il cross play e fa crashare le missioni in cooperativa. Capgod dicevano.

La patch appena rilasciata rompe il cross play e fa crashare le missioni in cooperativa. Capgod dicevano.
che amarezza :sadfrog: so già che domani sera non mi girerà piu' bene come ieri, lo so ... sono degli incompetenti :bruniii:

Sì le ho fatte ma non le trovo da nessuna parte ste esche
Una volta equipaggiata la canna da pesca tieni premuto L1/LB e con A/X e Y/Triangolo puoi scegliere le esche.

Abbiamo una Gilda/Squadra? :nev:

Quando torno mi unisco anche io :sisi: per il momento sono ancora nella fase avanzata della storia ma tra stasera e domani conto di finirla
Ieri sera ho fatto tardi in ufficio e dopo mi sono addormentato sul divano appena arrivato a casa :asd:

Stasera mi ci rimetto, però sono ancora alle fasi iniziali della storia e penso avrò ancora qualche giorno di gioco prima di potermi unire a voi.

Ah anche io sono ancora all'inizio, sto rifacendo molte volte le cacce un po' per prendere dimestichezza con l'utilizzo degli oggetti (allucinante via pad) un po' per farmi tutti i set. :asd:

Per dire, ho appena fatto il Congalala. :asd:

io finche non girera' decentemente su deck manco posso avvicninarmi anche se vorrei prenderlo,pazienza

io finche non girera' decentemente su deck manco posso avvicninarmi anche se vorrei prenderlo,pazienza
Difficilmente girerà decentemente su Deck.
Da oggi è disponibile su GeForce Now

*su Deck 2 :sisi
Post automatically merged:

Kut-Ku unico vero amore della mia vita. È stato il mio primo mostro grande.

Ricordo ancora i pomeriggi dopo scuola passati a sputare sangue sulla PSP :bruniii:
Si inizia. :ivan:

Anche se è improbabile che io arrivi in HR in tempo per questi primi eventi. :asd:
Ma infatti come fanno in sezione? Io a malapena riesco a strappare un paio di ore di gioco al giorno da questo mondo grande e terribile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro