UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i mostrilli nuovi escono il primo aprile ? che sto weekend fino a martedi' prossimo sono via :asd:

Non sono un grande fan di MH però lol poco sotto le aspettative su console

manco io lo ero .... adesso ne sono tossico dipendente :asd:

finita la build con le duals sto imparando ad usare le armi da distanza, ho craftato due heavy crossbow praticamente perfette, gran culo nel seed, una paralisi ed una water per farmare un tipo di missione basata su mostri fuoco.
ho visto il seed dell'arco e ne viene uno quasi al top al terzo tentativo, devo solo decidere l'elemento
mentre la light crossbow mi tengo quella finale del rey dau che è una delle poche nel game che sta sopra all'artian

i mostrilli nuovi escono il primo aprile ? che sto weekend fino a martedi' prossimo sono via :asd:
Il 4 aprile arrivano Mizutsune e Zoh Shia. Poi dal 30 aprile al 21 maggio c'è la quest evento del Rey Dau Arcitemprato.

Il 4 aprile arrivano Mizutsune e Zoh Shia. Poi dal 30 aprile al 21 maggio c'è la quest evento del Rey Dau Arcitemprato.
uffa devo aspettare mercoledi prossimo :tristenev:

Dai che il weekend lo si riprende in mano per fare le cosette che hanno aggiunto. :asd:

Ma ci sono i server down ?

Improving Game Stability and other additions.

Improving Game Stability

The team is continuing to identify stability issues and make improvements where possible, especially on the Steam version. This will be an ongoing process, where we'll aim to make continual steps forward in this area and respond to critical issues.

Improvements coming very soon include a reduction in VRAM usage and an upgrade to the DirectStorage version of the Steam version in Free Title Update 1. These should result in an overall improvement in stability for our PC players.

Thank you for your patience as we continue to address reported issues and improve the overall technical experience for players on all platforms. Look forward to continued improvements in Free Title Update 1 and future updates and patches to come.

pasto veloce, ampia area, cura e l'effetto per non perdere i consumabili.
maxandoli tutti ti bevi pozioni che ti refullano a botta, refullando tutti quanti in un nano secondo con il 45 percento di possibilità di non perdere la pozza.
ma quanto è rotta sta cosa ? :asd:

Come sono i nuovi mostri ? Non ho ancora fatto a tempo a provare le nuove modifiche

A me gira un bel po' meglio, adesso carica più in fretta dall'avvio su steam al menù principale. Quando eseguo un viaggio rapido non ci sono più 5-10 secondi di stutter per finire di caricare le texture e posso tenere attivo il ray tracing rimanendo sui 70-80 fps senza FG, tutto in generale con un carico CPU ridotto. REF per aggiustare il frametime e la image quality è sempre necessario però. È un mattone di gioco ma con queste performance sul mio rig non posso lamentarmi, si gioca benissimo.

Tutti i vari problemi grafici rimangono però, non ne hanno aggiusto mezzo da quello che ho visto.

pasto veloce, ampia area, cura e l'effetto per non perdere i consumabili.
maxandoli tutti ti bevi pozioni che ti refullano a botta, refullando tutti quanti in un nano secondo con il 45 percento di possibilità di non perdere la pozza.
ma quanto è rotta sta cosa ? :asd:

ripeto, sta roba è senza senso.
il problema è che quando ti ci abitui, non riesci più a cambiare :asd:

Come sono i nuovi mostri ? Non ho ancora fatto a tempo a provare le nuove modifiche
lo zoh shia è quello della storia, già lo hai fatto una volta.
il mitsu-cazzi li è carino, fa tutte le bolle, il problema è che il suo equip è abbastanza meh.
le armi di entrambi non reggono tanto il confronto con altre già esistenti o le artian.
invece il set armatura dello zoh shia è il meglio che puoi avere in termini difensivi, da tra l'altro regen hp passiva (come se avessi un eco bolla sempre sotto i piedi) e istigatore, fatto sicuramente per preparare i player all'arrivo del primo arci-temprato :sisi:

ok sono tornato da ibiza, da domani sera torno su monster, lo faccio subito perché quando torno da certe mete faccio fatica a riprendere il mood gaming :asd: meglio rimettersi in careggiata

ripeto, sta roba è senza senso.
il problema è che quando ti ci abitui, non riesci più a cambiare :asd:

lo zoh shia è quello della storia, già lo hai fatto una volta.
il mitsu-cazzi li è carino, fa tutte le bolle, il problema è che il suo equip è abbastanza meh.
le armi di entrambi non reggono tanto il confronto con altre già esistenti o le artian.
invece il set armatura dello zoh shia è il meglio che puoi avere in termini difensivi, da tra l'altro regen hp passiva (come se avessi un eco bolla sempre sotto i piedi) e istigatore, fatto sicuramente per preparare i player all'arrivo del primo arci-temprato :sisi:
figo figo ... ottimo che tralaltro la build delle dual blade non è cambiata di una virgola :asd:, stasera si inizia il farming dello zho shia che ho letto, tralaltro, che è finalmente un mostro tosto da battere

La stabilità e le prestazioni del gioco sono migliorate con il title update 1? La beta andava bene (no stutter) ma ogni tanto mi riavviava il pc random. Ad un altro amico non caricava le texture dei mostri o del villaggio (low poly mode).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro