UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so ancora se posso affrontare l'Anjanath ed una specie di volpe enorme nella Foresta Antica :asd:
Ti giuro non ho idea di cosa tu stia parlando

Comunque bellissima la terza area, capolavoro totale

Non vedo l'ora di affrontare il Nergigante madò <3

Intanto

Ti giuro non ho idea di cosa tu stia parlando

Comunque bellissima la terza area, capolavoro totale

Non vedo l'ora di affrontare il Nergigante madò <3

Intanto

Ho cercato ora ed è il Tobi-Kadachi. Effettivamente di volpe ha ben poco, ma visto da lontano e da dietro, la coda poteva sembrare quella :rickds:

Ma quell'armatura l'hai farmata da Groot? :rickds:

Ragazzi ma come capisco se un mostro è alla mia portata o conviene aspettare (a parte shottarmi)?Non so ancora se posso affrontare l'Anjanath ed una specie di volpe enorme nella Foresta Antica :asd:
Anjanath all'inizio è un bel muro, impara benebene i pattern di attacco (aka evita a tutti i costi il suo charge che ti shotta) e nel caso porta una armatura resistente al fuoco. Ah, e taglia la coda per evitarti qualche codata e colpisci la gola per cercare di contenere le "palle di fuoco". Il "tuffo" (Right trigger 1+dodge e correndo in allontanamento dal mostro, senza arma in mano) è molto utile per evitare gli attacchi che ti ho citato

Tobi Kodachi non me la ricordo molto difficile, usa il veleno che è molto vulnerabile a questo status :unsisi:

Per sapere quando è alla tua portata non credo ci sia un buon metodo :asd: Esperienza, capacità di adattarsi, conoscenza della propria arma, conoscenza dei punti deboli, ed equip fanno da padrone

Ultima modifica da un moderatore:
bon, alla fine l'ho preso anch'io, mai giocato un MH ma mi hanno sempre incuriosito.

qualcuno ha provato il fix di kaldaien per vedere se migliora effettivamente qualcosa in termini di performance?

bon, alla fine l'ho preso anch'io, mai giocato un MH ma mi hanno sempre incuriosito.qualcuno ha provato il fix di kaldaien per vedere se migliora effettivamente qualcosa in termini di performance?
Niente di trascendentale ma con la tua config conviene provare. La cosa più eclatante che corregge è il fatto che il gioco (forse per un bug) non tiene conto di quanti core ha la CPU e avvia automaticamente 32 job, facendo poi un po' fatica a gestirli :asd: Con il fix di Kaldaien puoi limitare questo numero al numero dei core o dei thread della tua CPU, rendendo il carico non necessariamente più leggero ma sicuramente più efficiente (meno stutter, meno potenziali crash, tutto in linea teorica).

Fixa anche altre cose ma niente che riguardi le performance.

Anjanath all'inizio è un bel muro, impara benebene i pattern di attacco (aka evita a tutti i costi il suo charge che ti shotta) e nel caso porta una armatura resistente al fuoco. Ah, e taglia la coda per evitarti qualche codata e colpisci la gola per cercare di contenere le "palle di fuoco". Il "tuffo" (Right trigger 1+dodge e correndo in allontanamento dal mostro, senza arma in mano) è molto utile per evitare gli attacchi che ti ho citato

Tobi Kodachi non me la ricordo molto difficile, usa il veleno che è molto vulnerabile a questo status :unsisi:

Per sapere quando è alla tua portata non credo ci sia un buon metodo :asd: Esperienza, capacità di adattarsi, conoscenza della propria arma, conoscenza dei punti deboli, ed equip fanno da padrone
A me con lo spadone il tobi kadachi ha dato non pochi problemi all'inizio perchè è il primo mostro abbastanza veloce che ho incontrato :asd: Ho completato prima il suo set :gab:

EDIT: ho fatto l'Anjacoso e non mi ha dato grossi problemi, il tobi kadachi per me è stato abbastanza più difficile, ma come dicevo prima probabilmente dipende anche dall'arma.

Ho notato una cosa strana sto pomeriggio, il gioco mi mandava offline steam ogni 2-3 min (vedevo nessuna connessione in basso sul client e sloggava la friend list), pensavo fosse la connessione ma una volta chiuso il problema non si è più presentato :boh:....prima volta che vedo una cosa del genere, non son sicurissimo se lo avesse fatto in passato perchè l'ho giocato quasi sempre dal link.

Adesso mi son un attimo messo a guardare gli amici su steam che lo stanno giocando e mi pare di non essere l'unico con sto problema visto che li vedo andare offline per un attimo a rotazione :asd: Non penso influenzi il gioco in se nelle sessioni multiplayer perchè non compariva nessun messaggio d'errore

Nella quest principale devo affrontare il

Tobi-Kadachi
Ho già craftato una katana d'acqua (ho anche quella del Kulu e quella elettrica; dato che è l'arma con cui mi trovo meglio e praticamente l'unica che uso, credo che le crafterò tutte o almeno una per elemento :asd:). Indeciso se restare con l'armatura del Kulu che ho potenziato a DIF Fisica 14, ma non mi protegge per niente dal tuono o craftare un mix tra armatura di Barroth (DIF 14) e armatura di Kadachi (DIF 16, ne ho catturati alcuni seguendo cacciatori che avevano mandato un SOS), dato che ogni pezzo di entrambe dà 3 in difesa :hmm:

Voi come vi comportate con i miglioramenti dei pezzi? Usate subito (e se sì, quante) le sfere armatura?

domanda che sarà stata fatta 400 volte.. è fattibile giocare in single player?
SI. Con la riserva che di questo specifico capitolo non ho ancora visto l'endgame.

domanda che sarà stata fatta 400 volte.. è fattibile giocare in single player?
si ma l'essenza del gioco dovrebbe essere giocare in gruppo :nitro2:

Voi come vi comportate con i miglioramenti dei pezzi? Usate subito (e se sì, quante) le sfere armatura?
non farti troppe paranoie tanto tutte le armi e set che ti fai nelle prime decine e decine di ore di gioco + avanti non le userai perchè saranno pupù :nfox:

si ma l'essenza del gioco dovrebbe essere giocare in gruppo :nitro2:

non farti troppe paranoie tanto tutte le armi e set che ti fai nelle prime decine e decine di ore di gioco + avanti non le userai perchè saranno pupù :nfox:
E allora metto da parte tutte le sfere :rickds:

In genere tutto quello che sblocchi in low rank non ti serve proprio nel proseguo del gioco. Zero proprio.
Ma questo potete confermarmi che vale anche per le sfere? Perchè ne ho un 80ina non utilizzate, ho visto che al rango 4 si sbloccano quello di livello 2 ma non ho controllato quanto più velocemente facciano salire di livello i pezzi dell'armatura.

Ma questo potete confermarmi che vale anche per le sfere? Perchè ne ho un 80ina non utilizzate, ho visto che al rango 4 si sbloccano quello di livello 2 ma non ho controllato quanto più velocemente facciano salire di livello i pezzi dell'armatura.
Le sfere+ aumentano di 5 punti e le advanced di 20. Usatele senza paura, una volta arrivati all'High Rank e all'end game le sfere base diventano inutili quando servono 20+ punti per salire di livello.

Ma l'High Rank a che GC "inizia"?

Comunque sbaglio o i "boss" nella quest principale sono più scarsi rispetto alle taglie?

Ma l'High Rank a che GC "inizia"?Comunque sbaglio o i "boss" nella quest principale sono più scarsi rispetto alle taglie?
Missioni a 6 stelle, al GC 10 mi sembra.

Ma l'High Rank a che GC "inizia"?Comunque sbaglio o i "boss" nella quest principale sono più scarsi rispetto alle taglie?
Cosa intendi con boss? Perchè non so se ti riferisci alle versioni dei mostri che trovi nelle missioni principali o ad un'altra cosa

A me la difficoltà di un mostro nella sua missione principale sembra la stessa che poi trovi nelle taglie più o meno, dico più o meno perchè hanno una dimensione che immagino influenzi in qualche modo la vita e/o la resistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro