KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cercato ora ed è il Tobi-Kadachi. Effettivamente di volpe ha ben poco, ma visto da lontano e da dietro, la coda poteva sembrare quella
Anjanath all'inizio è un bel muro, impara benebene i pattern di attacco (aka evita a tutti i costi il suo charge che ti shotta) e nel caso porta una armatura resistente al fuoco. Ah, e taglia la coda per evitarti qualche codata e colpisci la gola per cercare di contenere le "palle di fuoco". Il "tuffo" (Right trigger 1+dodge e correndo in allontanamento dal mostro, senza arma in mano) è molto utile per evitare gli attacchi che ti ho citatoRagazzi ma come capisco se un mostro è alla mia portata o conviene aspettare (a parte shottarmi)?Non so ancora se posso affrontare l'Anjanath ed una specie di volpe enorme nella Foresta Antica![]()
Sì, dal GroorrothMa quell'armatura l'hai farmata da Groot?![]()
Niente di trascendentale ma con la tua config conviene provare. La cosa più eclatante che corregge è il fatto che il gioco (forse per un bug) non tiene conto di quanti core ha la CPU e avvia automaticamente 32 job, facendo poi un po' fatica a gestirlibon, alla fine l'ho preso anch'io, mai giocato un MH ma mi hanno sempre incuriosito.qualcuno ha provato il fix di kaldaien per vedere se migliora effettivamente qualcosa in termini di performance?
A me con lo spadone il tobi kadachi ha dato non pochi problemi all'inizio perchè è il primo mostro abbastanza veloce che ho incontratoAnjanath all'inizio è un bel muro, impara benebene i pattern di attacco (aka evita a tutti i costi il suo charge che ti shotta) e nel caso porta una armatura resistente al fuoco. Ah, e taglia la coda per evitarti qualche codata e colpisci la gola per cercare di contenere le "palle di fuoco". Il "tuffo" (Right trigger 1+dodge e correndo in allontanamento dal mostro, senza arma in mano) è molto utile per evitare gli attacchi che ti ho citato
Tobi Kodachi non me la ricordo molto difficile, usa il veleno che è molto vulnerabile a questo status
Per sapere quando è alla tua portata non credo ci sia un buon metodoEsperienza, capacità di adattarsi, conoscenza della propria arma, conoscenza dei punti deboli, ed equip fanno da padrone
SI. Con la riserva che di questo specifico capitolo non ho ancora visto l'endgame.domanda che sarà stata fatta 400 volte.. è fattibile giocare in single player?
si ma l'essenza del gioco dovrebbe essere giocare in gruppo :nitro2:domanda che sarà stata fatta 400 volte.. è fattibile giocare in single player?
non farti troppe paranoie tanto tutte le armi e set che ti fai nelle prime decine e decine di ore di gioco + avanti non le userai perchè saranno pupù :nfox:Voi come vi comportate con i miglioramenti dei pezzi? Usate subito (e se sì, quante) le sfere armatura?
E allora metto da parte tutte le sferesi ma l'essenza del gioco dovrebbe essere giocare in gruppo :nitro2:
non farti troppe paranoie tanto tutte le armi e set che ti fai nelle prime decine e decine di ore di gioco + avanti non le userai perchè saranno pupù :nfox:
In genere tutto quello che sblocchi in low rank non ti serve proprio nel proseguo del gioco. Zero proprio.E allora metto da parte tutte le sfere![]()
Ma questo potete confermarmi che vale anche per le sfere? Perchè ne ho un 80ina non utilizzate, ho visto che al rango 4 si sbloccano quello di livello 2 ma non ho controllato quanto più velocemente facciano salire di livello i pezzi dell'armatura.In genere tutto quello che sblocchi in low rank non ti serve proprio nel proseguo del gioco. Zero proprio.
Le sfere+ aumentano di 5 punti e le advanced di 20. Usatele senza paura, una volta arrivati all'High Rank e all'end game le sfere base diventano inutili quando servono 20+ punti per salire di livello.Ma questo potete confermarmi che vale anche per le sfere? Perchè ne ho un 80ina non utilizzate, ho visto che al rango 4 si sbloccano quello di livello 2 ma non ho controllato quanto più velocemente facciano salire di livello i pezzi dell'armatura.
Missioni a 6 stelle, al GC 10 mi sembra.Ma l'High Rank a che GC "inizia"?Comunque sbaglio o i "boss" nella quest principale sono più scarsi rispetto alle taglie?
Cosa intendi con boss? Perchè non so se ti riferisci alle versioni dei mostri che trovi nelle missioni principali o ad un'altra cosaMa l'High Rank a che GC "inizia"?Comunque sbaglio o i "boss" nella quest principale sono più scarsi rispetto alle taglie?