Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo non sia un modo di tentare di giustificare una scarsa quantità di contenuti al lancio :morristend:Several updates are planned for the game after launch, including the addition of new monsters.
Naaa, vedrai che saranno semplici DLC a pagamentoSperiamo non sia un modo di tentare di giustificare una scarsa quantità di contenuti al lancio :morristend:
La longevità è infinita per i mostri c'è questa lista dei confermati ma è di 2 mesi fa. https://www.reddit.com/r/MonsterHunter/comments/728py4/worlds_monster_list_as_of_tgs/si sa qualcosa sulla longevità e sulla quantità di mostri??
Non sono pochissimi?rispetto alla lista dei mh per ds sono super pochi o sbaglio? infinito? come funzionano i gradi cacciatore in questo mh?ci saranno le versioni malvagie o più forti dei vari mostri?La longevità è infinita per i mostri c'è questa lista dei confermati ma è di 2 mesi fa. https://www.reddit.com/r/MonsterHunter/comments/728py4/worlds_monster_list_as_of_tgs/
Questa della wiki penso sia aggiornata. http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MHW:_Monsters
in che senso il tracking dei colpi?La beta nel complesso mi ha fatto un'ottima impressioneLe uniche cose che spero migliorino solo la telecamera, il tracking dei colpi e sopratutto mi auguro che i codici invito per la coop fossero una feature non definitiva perchè è un sistema inutilmente convoluto e abbastanza contorto
Mi son trovato in diverse situazioni dove gli attacchi non sono andati nella direzione che mi sarei aspettato (anche lockando la telecamera), magari varia anche a seconda dell'arma...in che senso il tracking dei colpi?
perchè non esiste il lock in monster hunter.Mi son trovato in diverse situazioni dove gli attacchi non sono andati nella direzione che mi sarei aspettato (anche lockando la telecamera), magari varia anche a seconda dell'arma...Probabilmente è una cosa a cui ci si abitua e non è un grosso problema però secondo me un minimo di tracking verso il mostro renderebbe il gameplay più piacevole
Boh per me se mettono un lock tanto vale che lo mettano decente, altrimenti che senso haperchè non esiste il lock in monster hunter.
lo so che ora hanno messo una specie di lock per i nuovi giocatori ma secondo me li confonde e basta.
monster hunter è un titolo che si è evoluto nel corso di 14 anni senza il lock.
tutta la struttura del gioco è basata sull'assenza di lock.
non so come funziona col lock nuovo ma di sicuro non possono aver cambiato i moveset e il gameplay quindi sicuramente da l'impressione di funzionare male.
come da l'impressione di funzionare male uno sparatutto giocato col volante
so per certo che nelle opzioni c'è la possibilità di mettere il lock "normale" della serie ovvero che premi il tasto del lock e la telecamera si centra sul mostro e basta senza lockarlo.
immagina di dover indrodurre una feature di gameplay in un gioco che è opposta alle meccaniche base del gioco stessoBoh per me se mettono un lock tanto vale che lo mettano decente, altrimenti che senso ha![]()
il lock in un action in terza persona?immagina di dover indrodurre una feature di gameplay in un gioco che è opposta alle meccaniche base del gioco stesso
non credo sia così facile da implementare.![]()
il lock on in monster hunteril lock in un action in terza persona?ce l'hanno il 99.9% dei giochi, sono sicuro che possono farcela.
Ho capito, grazie del chiarimentoil lock on in monster hunter
non mi risulta che dark souls bayonetta e monster hunter si assomiglino anche lontanamente
i mostri e il combat system di questo gioco sono stati pensati e sviluppati nel corso di 14 anni per funzionare senza il lock on.
quindi anche volendo non sarà mai una grande esperienza giocarlo col lock.
devi guardare dove sei posizionato guardarti intorno per vedere se altri mostri piccoli ti stanno caricando, guardare elementi dell'ambientazione che vuoi usare per stordire il mostro e soprattutto cercare di tenere d'occhio un altro mostro grande perchè si a volte te ne becchi due insieme.
tutte queste cose non le puoi fare col lock a meno che non lo attivi e disattivi costantemente ma a quel punto diventa uguale al lock "legacy".
ve lo dico semplicemente perchè a giocare col lock vi fate un esperienza sbagliata del gameplay e potreste addirittura arrivare a quittare il gioco perchè a una certa diventa impossibile.
e questa non è una cosa del tipo "i veri pro di dark souls giocano senza lock"
dark souls è perfettamente finibile col lock e pensato col lock in testa.
mh è stato pensato senza lock e poi dopo ce l'hanno incollato sopra.
Ultimamente ho provato a rigiocarmi Freedom Unite e Portable 3rd, mi stava venendo l'atrite. Non so cosa sia successo in questa generazione, ma sembra che Capcom si stia gradualmente ripigliando dopo una brutta sbornia durata più di dieci anni.il 4 l'ho iniziato più volte ma i controlli sul 3ds li ho trovati improponibili
Eh, lo sarebbe se la telecamera non facesse cagare.e questa non è una cosa del tipo "i veri pro di dark souls giocano senza lock"
dark souls è perfettamente finibile col lock e pensato col lock in testa.