UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero facciano una beta/demo pure su pc perchè devo ancora capire se come gioco mi possa piacere o meno non avendo mai giocato un MH, dai video pare interessante però.

The latest issue of Weekly Famitsu has new details on Monster Hunter: World introducing the game’s Bounty system, Research Quests, and more.

Get the tidbits below.

■ Research Resource Management Station

Bounties

- Tasks assigned by researchers.

- You can earn things such as Armor Spheres and Research Points for completing bounties via quests or hunts.

- The types of bounties are as follows:

- Registered Bounty: Can be registered from the list at any time.

- Essential Bounty: Affects the unlocking of facilities and such.

- Distributed Bounty: Distributed online at fixed intervals.

- Bounties requirements include raw material collection, monster hunting, and so on.

- Since you can complete quests while progressing through the game, it might be a good idea to register bounties before departing.

- You cannot choose the registered content of Distributed Bounties, but they have better rewards than Registered Bounties.

- There are some bounties which are difficult to complete alone。

- Essential Bounties are extremely high priority. There are also things such as the subjugation of Kulu-Ya-Ku and expansion of the Ancient Forest camp.

- You can take on up to six bounties at one time.

Research Quests

In addition to “Mission Quests” that advance the story, “Free Quests” that can be taken on at any time, and online-required “Event Quests” are “Research Quests” which occur when certain conditions are met.

Research Quests are created from “Research Reports” discovered while on quests or exploring.

Guild Card

The familiar Guild Cards are back. Exchange you card with other players to have their companion occasionally appear as an ally on the field to help your hunt.

■ Developer Interview Tidbits

- Several updates are planned for the game after launch, including the addition of new monsters.

- Limited time online Event Quests are planned to be released for free at fixed intervals. Collaboration equipment, which the series is known for, and the like can be made from the raw materials collected on Event Quests.

- Paid content that does not affect game progression is also planned, such as outfits for the receptionist.

https://gematsu.com/2017/12/monster-hunter-world-introduces-bounties-research-quests

Several updates are planned for the game after launch, including the addition of new monsters.
Speriamo non sia un modo di tentare di giustificare una scarsa quantità di contenuti al lancio :morristend:

Speriamo non sia un modo di tentare di giustificare una scarsa quantità di contenuti al lancio :morristend:
Naaa, vedrai che saranno semplici DLC a pagamento :trollface:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
La beta nel complesso mi ha fatto un'ottima impressione :ahsisi: Le uniche cose che spero migliorino solo la telecamera, il tracking dei colpi e sopratutto mi auguro che i codici invito per la coop fossero una feature non definitiva perchè è un sistema inutilmente convoluto e abbastanza contorto

[video=youtube;Dz_10-RjDa0]

Molto bella ed esaustiva l'anteprima di Sabaku...per me è D1...sarà il mio primo MH :asd:

La beta nel complesso mi ha fatto un'ottima impressione :ahsisi: Le uniche cose che spero migliorino solo la telecamera, il tracking dei colpi e sopratutto mi auguro che i codici invito per la coop fossero una feature non definitiva perchè è un sistema inutilmente convoluto e abbastanza contorto
in che senso il tracking dei colpi?

in che senso il tracking dei colpi?
Mi son trovato in diverse situazioni dove gli attacchi non sono andati nella direzione che mi sarei aspettato (anche lockando la telecamera), magari varia anche a seconda dell'arma...

Probabilmente è una cosa a cui ci si abitua e non è un grosso problema però secondo me un minimo di tracking verso il mostro renderebbe il gameplay più piacevole

Mi son trovato in diverse situazioni dove gli attacchi non sono andati nella direzione che mi sarei aspettato (anche lockando la telecamera), magari varia anche a seconda dell'arma...Probabilmente è una cosa a cui ci si abitua e non è un grosso problema però secondo me un minimo di tracking verso il mostro renderebbe il gameplay più piacevole
perchè non esiste il lock in monster hunter.

lo so che ora hanno messo una specie di lock per i nuovi giocatori ma secondo me li confonde e basta.

monster hunter è un titolo che si è evoluto nel corso di 14 anni senza il lock.

tutta la struttura del gioco è basata sull'assenza di lock.

non so come funziona col lock nuovo ma di sicuro non possono aver cambiato i moveset e il gameplay quindi sicuramente da l'impressione di funzionare male.

come da l'impressione di funzionare male uno sparatutto giocato col volante :asd:

so per certo che nelle opzioni c'è la possibilità di mettere il lock "normale" della serie ovvero che premi il tasto del lock e la telecamera si centra sul mostro e basta senza lockarlo.

perchè non esiste il lock in monster hunter.
lo so che ora hanno messo una specie di lock per i nuovi giocatori ma secondo me li confonde e basta.

monster hunter è un titolo che si è evoluto nel corso di 14 anni senza il lock.

tutta la struttura del gioco è basata sull'assenza di lock.

non so come funziona col lock nuovo ma di sicuro non possono aver cambiato i moveset e il gameplay quindi sicuramente da l'impressione di funzionare male.

come da l'impressione di funzionare male uno sparatutto giocato col volante :asd:

so per certo che nelle opzioni c'è la possibilità di mettere il lock "normale" della serie ovvero che premi il tasto del lock e la telecamera si centra sul mostro e basta senza lockarlo.
Boh per me se mettono un lock tanto vale che lo mettano decente, altrimenti che senso ha :asd:

Poi con certe armi immagino che non dia alcun problema, l'ho notato solo usando spada + scudo che si uniscono in quella sorta di ascia, esclusivamente in questa seconda forma, e anche in quella situazione non è che fosse una cosa intollerabile eh

Boh per me se mettono un lock tanto vale che lo mettano decente, altrimenti che senso ha :asd:
immagina di dover indrodurre una feature di gameplay in un gioco che è opposta alle meccaniche base del gioco stesso :asd:

non credo sia così facile da implementare. :asd:

immagina di dover indrodurre una feature di gameplay in un gioco che è opposta alle meccaniche base del gioco stesso :asd:
non credo sia così facile da implementare. :asd:
il lock in un action in terza persona?:asd: ce l'hanno il 99.9% dei giochi, sono sicuro che possono farcela.

il lock in un action in terza persona?:asd: ce l'hanno il 99.9% dei giochi, sono sicuro che possono farcela.
il lock on in monster hunter

non mi risulta che dark souls bayonetta e monster hunter si assomiglino anche lontanamente :asd:

i mostri e il combat system di questo gioco sono stati pensati e sviluppati nel corso di 14 anni per funzionare senza il lock on.

quindi anche volendo non sarà mai una grande esperienza giocarlo col lock.

devi guardare dove sei posizionato guardarti intorno per vedere se altri mostri piccoli ti stanno caricando, guardare elementi dell'ambientazione che vuoi usare per stordire il mostro e soprattutto cercare di tenere d'occhio un altro mostro grande perchè si a volte te ne becchi due insieme.

tutte queste cose non le puoi fare col lock a meno che non lo attivi e disattivi costantemente ma a quel punto diventa uguale al lock "legacy".

ve lo dico semplicemente perchè a giocare col lock vi fate un esperienza sbagliata del gameplay e potreste addirittura arrivare a quittare il gioco perchè a una certa diventa impossibile.

e questa non è una cosa del tipo "i veri pro di dark souls giocano senza lock"

dark souls è perfettamente finibile col lock e pensato col lock in testa.

mh è stato pensato senza lock e poi dopo ce l'hanno incollato sopra.

il lock on in monster hunter
non mi risulta che dark souls bayonetta e monster hunter si assomiglino anche lontanamente :asd:

i mostri e il combat system di questo gioco sono stati pensati e sviluppati nel corso di 14 anni per funzionare senza il lock on.

quindi anche volendo non sarà mai una grande esperienza giocarlo col lock.

devi guardare dove sei posizionato guardarti intorno per vedere se altri mostri piccoli ti stanno caricando, guardare elementi dell'ambientazione che vuoi usare per stordire il mostro e soprattutto cercare di tenere d'occhio un altro mostro grande perchè si a volte te ne becchi due insieme.

tutte queste cose non le puoi fare col lock a meno che non lo attivi e disattivi costantemente ma a quel punto diventa uguale al lock "legacy".

ve lo dico semplicemente perchè a giocare col lock vi fate un esperienza sbagliata del gameplay e potreste addirittura arrivare a quittare il gioco perchè a una certa diventa impossibile.

mh è stato pensato senza lock e poi dopo ce l'hanno incollato sopra.
Ho capito, grazie del chiarimento :fiore:

Inizialmente comunque parlavo di tracking dei colpi, non di lock on, ma pensandoci anche quello ha molto senso che sia praticamente assente vista la necessità di colpire parti specifiche del mostro per ottenere materiali diversi e sfruttare debolezze.

Immagino che serva un po di tempo a prenderci la mano, l'ultimo mh che ho giocato seriamente è stato quello per psp :asd: il 4 l'ho iniziato più volte ma i controlli sul 3ds li ho trovati improponibili

Sì, comunque sentire gli NPC parlare in inglese anziché emettere suoni gutturali mi fa un po' strano.

il 4 l'ho iniziato più volte ma i controlli sul 3ds li ho trovati improponibili
Ultimamente ho provato a rigiocarmi Freedom Unite e Portable 3rd, mi stava venendo l'atrite. Non so cosa sia successo in questa generazione, ma sembra che Capcom si stia gradualmente ripigliando dopo una brutta sbornia durata più di dieci anni.

Magari al prossimo giro mi annunciano un remake di Dino Crisis.

Eh, lo sarebbe se la telecamera non facesse cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro